Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
gianvi

500L caravelle bandiere controvento

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto. Sono un novizio del settore pur coltivando la passione del collezionismo numismatico da piccino quando trovai per caso un Dinaro della Yugoslavia sotto una panchina a Salsomaggiore :yahoo: da qualche tempo ho messo a posto la mia collezione e dho scoperto di possedere monete di un certo valore. Mi sono tuffato in questo mondo meraviglios e son oentrato in contatto con un collezionista che possiede una 500 Lire del tipo "caravelle" con bandiere controvento...e già questa é una notiziona ma in più il diametro di questa moneta appare stranissimo perché notevolmente più grande del normale. Ma di che si tratta? Grazie a quanti sapranno essermi d'aiuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti