palla Inviato 14 Agosto, 2012 #1 Inviato 14 Agosto, 2012 buonasera, come mai è ridotta così ? non ne avevo mai viste in condizioni simili eppure ne ho viste parecchie rispetto ad altre monete ringrazio chi vorra rispondermi Uploaded with ImageShack.us Cita
gallo83 Inviato 14 Agosto, 2012 #2 Inviato 14 Agosto, 2012 sembra un falso d'epoca dal colore...ma a memoria sarebbe la prima volta che vedo un falso di questa tipologia...non ne ho neanche mai sentito parlare. potrebbe anche essere solo sporco.... Cita Awards
Paolino67 Inviato 14 Agosto, 2012 #4 Inviato 14 Agosto, 2012 Probabilmente è stata "abbrustolita"; ne ho anch'io una, non è nera così, ma è molto scura e quasi sicuramente è stata vicino ad una forte fonte di calore. Cita
Rex Neap Inviato 15 Agosto, 2012 #7 Inviato 15 Agosto, 2012 si la moneta è calamitabile Allora l'ipotesi più plausibile è quella di Paolino. Ciao Cita
Johnny 99 Inviato 16 Agosto, 2012 #8 Inviato 16 Agosto, 2012 Per me è stata nel fuoco. Così nera non vedo altre motivazioni a prescindere dal metallo. Cita
zenith1 Inviato 11 Settembre, 2012 #9 Inviato 11 Settembre, 2012 io cosi' ho un 20 c impero credo che il tentativo di cottura sia il piu plausibile , l'ho trovata in un campo dove viene bruciata regolarmente l'erbaccia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..