numismaticadott Inviato 17 Agosto, 2012 #1 Inviato 17 Agosto, 2012 (modificato) Ciao a tutti :) , volevo sapere se nella settimana dal 20 al 24 agosto, c'è qualche negozio di numismatica aperto a Roma (è abbastanza urgente...). Grazie mille, Dario :good: ps: non sapevo dove creare la discussione, questa mi è sembrata la sezione più appropriata... :pardon: Modificato 17 Agosto, 2012 da numismaticadott Cita
numizmo Inviato 18 Agosto, 2012 #2 Inviato 18 Agosto, 2012 volevo sapere se nella settimana dal 20 al 24 agosto, c'è qualche negozio di numismatica aperto a Roma (è abbastanza urgente...). Che sia un raptus improvviso di acquistomania compulsiva..?.... :D Oppure un'altrettanto impellente bisogno di monetizzare "hic et nunc"?...se è la prima ragione , ti ci vuole un negozio, se è la seconda puoi vedere di fare qualcosa anche quì... Cita
Liutprand Inviato 18 Agosto, 2012 #3 Inviato 18 Agosto, 2012 Credo sia difficile trovarne aperti nella settimana di Ferragosto, prova a cercare sui siti di Pedoni, Moruzzi.... Cita
numismaticadott Inviato 18 Agosto, 2012 Autore #4 Inviato 18 Agosto, 2012 Lunedì proverò con una serie di telefonate... spero che, almeno Bolaffi sia aperta! se qualcuno conosce qualche negozio aperto segnalatemelo, grazie mille, Dario :good: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Agosto, 2012 #5 Inviato 18 Agosto, 2012 Risparmia la telefonata a Pedoni, riaprirà a Settembre, lo so per sicuro. Ciao Cita Awards
bavastro Inviato 19 Agosto, 2012 #6 Inviato 19 Agosto, 2012 coraggio ragazzi, ancora una decina di giorni, dobbiamo resistere al digiuno forzato. comunque oggi c'è il mercatino a Viterbo. Cita Awards
R-R Inviato 19 Agosto, 2012 #7 Inviato 19 Agosto, 2012 UNO LO CONOSCO...e' sicuramente aperto.....ma sta un po' piu' in la di Roma... :pardon: Cita
numismaticadott Inviato 20 Agosto, 2012 Autore #8 Inviato 20 Agosto, 2012 ciao a tutti, questa mattina ho fatto tutte le chiamate di tutti i negozi possibili e immaginabili a Roma, e per chi ne fosse interessato, a mia sorpesa, ne ho trovato 1 aperto, (per ora, sto continuando le ricerche) che vi segnalo: Lombardino Numismatica, tel. 06490963 - Via Goito, 27 se riesco a trovarne altri ve lo segnalo. Grazie a tutti per i consigli, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..