agrippa Inviato 19 Agosto, 2012 #1 Inviato 19 Agosto, 2012 (modificato) E' un sigillo di anello..senza anello dal quale credo sia stato strappato... Trovato alla foce del fiume Arrone, vicino a Fregene, anni fa mentre pescavo. Credo di averlo gia mostrato su questo Forum ma non fu identificata la famiglia nobiliare. Potete trovare a chi appartenne ? sul giro, in caratteri gotici (?), leggo + S° NICOLAE I °CONSVLI Modificato 19 Agosto, 2012 da agrippa Cita
agrippa Inviato 19 Agosto, 2012 Autore #2 Inviato 19 Agosto, 2012 E' un sigillo di anello..senza anello dal quale credo sia stato strappato... Trovato alla foce del fiume Arrone, vicino a Fregene, anni fa mentre pescavo. Credo di averlo gia mostrato su questo Forum ma non fu identificata la famiglia nobiliare. Potete trovare a chi appartenne ? sul giro, in caratteri gotici (?), leggo NICOLAE I CONSVLI sigillo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..