godovski Inviato 1 Settembre, 2012 #1 Inviato 1 Settembre, 2012 Vorrei inserire la foto (che manca) di una medaglia di Giovanni Paolo II che mi hanno regalato. Però quando vado sulla pagina che mi sembra corrispondere a detta medaglia (http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F26S/11) Ho l'impressione che la mia medaglia sia in realtà una patacca, semplicemente perché nella pagina suddetta si legge "AE argentato" e questa dovrebbe essere AE DORATO... A scanso di non fare pasticci, mi date il vostro parere? Se la medaglia è valida mettete pure voi direttamente le immagini nella pagina corrispondente! Grazie! Cita
borghobaffo Inviato 1 Settembre, 2012 #2 Inviato 1 Settembre, 2012 (modificato) Medaglia/ gettone,souvenir ricordo,per turisti o pellegrini,che si vende nelle bancarelle.Ciao borgho. Modificato 1 Settembre, 2012 da borghobaffo Cita
godovski Inviato 1 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2012 Grazie. Sai... con una scatoletta così bella sembra una presa in giro... Costerà di più la scatola della patacca... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..