palla Inviato 1 Settembre, 2012 #1 Inviato 1 Settembre, 2012 buonasera, secondo voi che grado di conservazione ha questa moneta? grazie per i vostri pareri Cita
gallo83 Inviato 1 Settembre, 2012 #2 Inviato 1 Settembre, 2012 tutto sommato uno spl ci sta a mio avviso ...bella patina Cita Awards
Rex Neap Inviato 1 Settembre, 2012 #3 Inviato 1 Settembre, 2012 Per me è uno Spl + ... ottima moneta Cita
TIBERIVS Inviato 1 Settembre, 2012 #4 Inviato 1 Settembre, 2012 Uno SPL dalle foto parrebbe starci, in mano forse anche un + saluti TIBERIVS Cita
palla Inviato 1 Settembre, 2012 Autore #5 Inviato 1 Settembre, 2012 Vi ringrazio per i pareri, io l'ho pagata 25 euro, dopo che il venditore ne aveva chiesti 35...secondo voi è un prezzo onesto? Buona serata Valerio Cita
gallo83 Inviato 1 Settembre, 2012 #6 Inviato 1 Settembre, 2012 bè....25 forse sono troppi...se la vuoi tenere ok...se la vorrai rivendere forse farai fatica a recuperarli.... Cita Awards
Rex Neap Inviato 1 Settembre, 2012 #7 Inviato 1 Settembre, 2012 Vi ringrazio per i pareri, io l'ho pagata 25 euro, dopo che il venditore ne aveva chiesti 35...secondo voi è un prezzo onesto? Buona serata Valerio Sì............e poi se sei soddisfatto e a te piace la moneta è quello che conta. :good: Cita
palla Inviato 1 Settembre, 2012 Autore #8 Inviato 1 Settembre, 2012 La mia intenzione è quella di tenerla. Vivendo in un piccolo paese, e non facendo acquisti sulla rete, quando le trovo vicino casa mi faccio prendere dalla smania di averle, ma se avessi affronato una trasferta fino a Roma per troverle a prezzo migliore mi sarebbe costata di più. Comunque grazie ancora per i vostri pareri. Valerio Cita
renato Inviato 1 Settembre, 2012 #9 Inviato 1 Settembre, 2012 ...a mio avviso è una piacevolissima moneta, che a giudicare dalle foto, non è stata lavata e già questo porta punti a suo favore. per me lo SPL ci può stare, non ha colpi, ha un buon contorno...senza eccessive sgranature tipiche di questi moduli... renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..