Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

posto anche questo esemplare, con un bel lustro sotto a una bella patina originale. come vi sembra? qual'è la conservazione?

_DSC0091-1.jpg

_DSC0092.jpg

Inviato

bella bella bella....la foto del dritto è sfuocata un po credo...o è una mia impressione? :(

i rilievi sono al top

Awards

Inviato

si un po si, ma le altre foto sono ancora peggio :)

Inviato

posto anche questo esemplare, con un bel lustro sotto a una bella patina originale. come vi sembra? qual'è la conservazione?

_DSC0091-1.jpg

_DSC0092.jpg

Bella moneta con patina da urlo. :yahoo:

Saluti Stefano

Awards

Inviato

..altra moneta eccezionale...e per conservazione e per patina!

simone a riccione ha messo in cassetto delle vere chicche!! :blum: :blum: monete degne della passione che mostra di avere!

renato

Inviato

Anche questa è una moneta in alta conservazione.

Mi piacerebbe vedere un ingrandimento della data per vedere il difetto dell' 8??

Inviato

tre dettagli della moneta, con l'8 difettato.

_DSC0091-Versione2.jpg

• Mi piace 1

Inviato

....azzo...questo dettaglio dell'8 non lo avevo notato!!

...vedi che postare le foto delle proprie monete a qualcosa serve :blum: :blum: :blum: :blum:

Inviato

chissa a cosa è dovuto, un colpetto sulla data? o è nata cosi?

Inviato

Hai fatto razzia di monete stupende. Sarà rimasto qualcosa per me a verona? XD

Inviato

[.....] mi chiedo come mai alcuno non ha espresso la propria opinione sullo stato conservativo di questo esemplare ?

per me è un qFdc.....!!

Inviato

...la esprimo io la mia opinione sulla conservazione, avendola avuta in mano.... :blum:

moneta non circolata, in conservazione FDC, arricchita da una preziosa patina di vecchia raccolta.

è mia personalissima opinione ritenere il particolare sull'otto un difetto di conio, essendo anche questo dettaglio perfettamente patinato....o altra ipotesi, una moneta è caduta sopra la cifra in fase di battitura.

renato

Inviato

[.....] mi chiedo come mai alcuno non ha espresso la propria opinione sullo stato conservativo di questo esemplare ?

per me è un qFdc.....!!

boo visto l'andazzo degli ultimi commenti agli altri post...

dato che tartachiara ha comprato solo fdc presumo sia fdc anche questa ...non chiedetemi se 61 o 70 perchè non so la differenza.

Awards

Inviato

...la cosa bella di questo riccione, a mio avviso, è che non c'erano tante monete belle tra le rarità....a parte un noto commerciante che aveva una "vetta" da sogno....immacolata....ma c'erano diverse monete eccezionali tra le più comuni....questa e gli argenti che via via stiamo postando ne sono una testimonianza.....monete che sono state tesaurizzate all'epoca dell'emissione, magari con qualche microscopico segnetto, come è naturale che sia....ma con una conservazione e una patina inusuale....

• Mi piace 1

Inviato

per me è un qFdc.....!!

boo visto l'andazzo degli ultimi commenti agli altri post...

dato che tartachiara ha comprato solo fdc presumo sia fdc anche questa ...non chiedetemi se 61 o 70 perchè non so la differenza.

gallo :( come....visto l'andazzo.....dato che [.....] solo Fdc, ogni moneta ha una sua conservazione !! Ecco vedete cosa succede quando si iniziano a dare i numeri :blum: :blum: :blum:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.