Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vi posto il mio ultimo acquisto per avere qualche giudizio.. La moneta mi piace molto e a parte qualche segnetto al rovescio sul bordo e uno sulla piuma in alto a sinistra dell'aquila mi sembra perfetta..Il dritto non presenta segni deturpanti..Non vedo neanche usura ma vabbè mi affido ai vostri occhi da falco :P

Le foto non sono il massimo ma sono il meglio che sono riuscito a fare, le ho fatte con due diversi tipi di luce così da fornirvi un campo più vasto sul quale indagare..Vi ringrazio anticipatamente per le risposte ;)

Gaetano

24wd7qq.jpg

2u4in1l.jpg

19up6u.jpg

2ij680y.jpg

Inviato

sicuramente meglio le seconde.

Qualche segno ce l' ha, per me SPL

Awards

Inviato (modificato)

quanto ti è costata per curiosità?

Modificato da tartachiara

Inviato

quanto ti è costata per curiosità?

15 euro

Gaetano

Inviato

ottimo a quel prezzo va bene allora ;)

Inviato

ottima la conservazione bello SPL a mio avviso e assolutamente buono il prezzo..... :blum:

Inviato

Qui siamo sul qSpl, la moneta ha subito operazione di pulitura, ma il prezzo è un vero affare.

:good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.