renato Inviato 3 Settembre, 2012 #1 Inviato 3 Settembre, 2012 ...purtroppo tartachiara è arrivato prima di me a metter le mani su una paginetta di quadrighe da urlo.....io ho la seconda scelta....questo è il primo millesimo della "quartina" :blum: :blum: renato Cita
Pendragon67 Inviato 3 Settembre, 2012 #2 Inviato 3 Settembre, 2012 Beh, Renato, complimenti per la seconda scelta..... :) Come la valuti? Belle monete vi ha portato la gita a Riccione, ho visto anche le altre che stai postando. C'erano monete non rare ma in alta e altissima conservazione, ma occorre anche buon fiuto ed esperienza per portarle a casa :good: Cita
giangi_75it Inviato 4 Settembre, 2012 #4 Inviato 4 Settembre, 2012 Hai ragione Renato , vedendo quella di Tartachiara la tua risulta di seconda scelta nonostante sia in alta conservazione. Cita
Rex Neap Inviato 4 Settembre, 2012 #5 Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Hai ragione Renato , vedendo quella di Tartachiara la tua risulta di seconda scelta nonostante sia in alta conservazione. ....non so giangi a me parrebbe che la prima sia migliore, forse le foto ingannano, ma la zona dei cavalli è più limpida. Modificato 4 Settembre, 2012 da peter1 Cita
tartachiara Inviato 4 Settembre, 2012 #6 Inviato 4 Settembre, 2012 la mia ha il conio abbastanza stanco Cita
Danielucci Inviato 4 Settembre, 2012 #7 Inviato 4 Settembre, 2012 Hai ragione Renato , vedendo quella di Tartachiara la tua risulta di seconda scelta nonostante sia in alta conservazione. ....non so giangi a me parrebbe che la prima sia migliore, forse le foto ingannano, ma la zona dei cavalli è più limpida. Bellissima e giustissima osservazione... Cita
Danielucci Inviato 4 Settembre, 2012 #8 Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) Guardate qua ad esempio... RENATO Uploaded with ImageShack.us TARTACHIARA Uploaded with ImageShack.us Modificato 4 Settembre, 2012 da Danielucci Cita
giangi_75it Inviato 4 Settembre, 2012 #9 Inviato 4 Settembre, 2012 Ciao, io le vedo fotografate in due modi diversi e ,secondo me, i campi sono migliori in quello di Tartachiara. I segnetti del dritto mi hanno fatto propendere per l'affermazione sopra essendo una monetazione , di solito, non esente da segni. Ho specificato che sono tutte e due in alta conservazione ma la quasi assenza di segnetti mi fanno apprezzare di piu' la seconda postata. Gian Cita
tartachiara Inviato 4 Settembre, 2012 #10 Inviato 4 Settembre, 2012 scusate ho postato 2 foto di due monete differenti.. questa è il 14 Cita
grazia19.66 Inviato 4 Settembre, 2012 #11 Inviato 4 Settembre, 2012 (modificato) non si vede il fantastico lustro di queste due monete! datevi da fare con queste foto :-) Modificato 4 Settembre, 2012 da grazia19.66 Cita
renato Inviato 4 Settembre, 2012 Autore #12 Inviato 4 Settembre, 2012 ...ho giusto comprato una lampada da aggiungere allo janus....proviamo un pò se riesco a fare di meglio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..