Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stasera mentre facevo pulizie in camera ho trovato queste monete in un cassetto. Sono di vari stati e vorrei sapere se c'è qualche moneta di valore. Allego le scansioni che ho fatto (fronte/retro):

zpDwJ.jpg

X0pjH.jpg

Inviato

Direi di no, ma alcune sono in argento e il metallo contenuto lo valgono

Inviato

il mezzo dollaro, le mille lire e le 500 lire, valgono il contenuto d'argento, le altre no

Inviato

Non valgono molto, solo l'argento contenuto in alcune,

comunque complimenti per il tuo ritrovamento,

anche se non valgono tanto in euro,

valgono sempre dal punto di vista storico e artistico!

ciao,

Dario :good:

Inviato

Poi c'è anche il buono da una Lira del 1928 che se messa bene qualche decina di euro li vale ;)

Gaetano

Inviato

I franchi svizzeri e la sterlina hanno corso legale quindi valgono il facciale.

Saluti

Simone

Pure il buono 1928 non mi sembra male come conservazione, ci vorrebbero foto più grandi solo di questa

Inviato

Non conosco molte di queste monete, so' che il 500 lire caravelle oscilla da 5 a 7 euro.

volevo farti i complimenti per le foto perche' mi sono piaciute :)

Inviato

Grazie a tutti ;)

@ R.E.IN.SENA: non sono foto, ho usato lo scanner xD

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.