alkanscacchi Inviato 5 Settembre, 2012 #1 Inviato 5 Settembre, 2012 salve a tutti, volevo chiedere il vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta... essa e' periziata in fdc e volevo acquistarla... aspetto vostri pareri e commenti... cordiali saluti... :hi: :hi: :hi: Cita
marmo87 Inviato 5 Settembre, 2012 #2 Inviato 5 Settembre, 2012 Che parere ti serve? Le foto sono troppo piccole per valutare eventuali difetti.. Dalla miniatura mi sembra una una moneta sicuramente non circolata con un bel lustro ma non intravedo ulteriori dettagli e potrei anche essere tratto in inganno. Pagala il giusto, perché è una bella moneta ma anche comune e questa tipologia in alta conservazione viene spesso proposta a prezzi anche doppi o tripli rispetto ai prezzi alla quale si può trovare. Cita
alkanscacchi Inviato 5 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 5 Settembre, 2012 hai ragione, e' che non riesco ad ingrandire la foto... grazie x la risposta... Cita
alkanscacchi Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) provo ad ingrandire le foto... https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=3b457373f5&view=att&th=1399730bd61bd6fc&attid=0.5&disp=inline&safe=1&zw https://mail.google.com/mail/u/0/?ui=2&ik=3b457373f5&view=att&th=1399730bd61bd6fc&attid=0.4&disp=inline&safe=1&zw cordiali saluti... :hi: :hi: Modificato 6 Settembre, 2012 da alkanscacchi Cita
marmo87 Inviato 6 Settembre, 2012 #5 Inviato 6 Settembre, 2012 (modificato) Ciao, mi spiace ma hai linkato l'home page di gmail. Potresti provare ad inserire una foto per volta alla massima risoluzione che ti è possibile, oppure appoggiarti ad un sito esterno come tinypic o imageshack. In ogni caso se è periziata FDC da un perito è assai probabile che lo sia realmente ;) perciò credo che tu voglia chiedere qual è il prezzo giusto.. sbaglio? Comunque mi ricordano molto le immagini di NLM saluti. Modificato 6 Settembre, 2012 da marmo87 Cita
lindap Inviato 6 Settembre, 2012 #6 Inviato 6 Settembre, 2012 no, nlm sul sito nn ha quell'immagine Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..