oedema Inviato 6 Settembre, 2012 #1 Inviato 6 Settembre, 2012 Sto studiando la moneta "RV CA-TA" ed ho scritto un breve articolo. Chiedo agli appassionati di inviarmi foto della moneta , per approfondire l'origine, i luoghi di ritrovamento ed il monarca che l'ha coniata. E' una grande sfida, tenuto conto della scarsità delle fonti bibliografiche e delle foto delle monete. Ringrazio tutti coloro che vorranno contribuire a questo studio. Amedeo Cita
dareios it Inviato 6 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 6 Settembre, 2012 Ciao Amedeo, ho letto il tuo articolo pubblicato su "Monete Antiche" e devo dire che sono rimasto molto colpito (positivamente) sulle tue nuove ipotesi, che condivido in pieno. Come tu sai, io sono solo un appassionato e autodidatta nel campo numismatico e sarebbe interessante sapere invece, cosa ne pensano gli addetti ai lavori, che spero interverranno in questa discussione. Lorenzo. 1 Cita
oedema Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 6 Settembre, 2012 Caro Lorenzo, come avrai notato, nell'articolo ti ho citato anche se in stampa il tuo pseudomino è stato sbagliato. Sarebbe opportuno che il mio post comparisse su di un'unica sezione; io, però, lo ho fatto perchè alcuni leggono una sezione sola. Ti saluto caramente. Amedeo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..