renato Inviato 6 Settembre, 2012 #1 Inviato 6 Settembre, 2012 ...facevano compagnia a quelle postate da tartachiara.... :blum: :rofl: renato Cita
tartachiara Inviato 6 Settembre, 2012 #5 Inviato 6 Settembre, 2012 anche con queste foto, il lustro si perde un po. comunque quello del 1916 è nettamente migliore secondo me :) Cita
renato Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #6 Inviato 6 Settembre, 2012 ...concordo con te, il pezzo del '16 è il migliore della quartina...il peggiore a mio avviso è proprio il '17...che sembrerebbe dalle foto pure un pò decentrato....devo studiarmela per bene.... Cita
tartachiara Inviato 6 Settembre, 2012 #7 Inviato 6 Settembre, 2012 ho provato in vari modi a fare delle foto per far vedere il lustro di queste monete ma non ci riesco :) se qualcuno comprerà le loro sorelle ( che in questi giorni si trovano su ebay dai vari periti/commercianti) potrà capire fino in fondo il bel lustro che presentano :) Cita
mikigenius92 Inviato 6 Settembre, 2012 #8 Inviato 6 Settembre, 2012 Veramente molto bella quella del 1916. I bordi sono ottimi e i graffietti da contatto non sono poi tanti. ;) Quella del 1915, invece, mi piace di meno, soprattutto per via della patina. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..