Vai al contenuto
IGNORED

Agrippa

Risposte migliori

Inviato

Ieri pomeriggio ho incontrato Agrippa e sono venuto a sepere che, a causa di impegni personali, legati alla sua salute, sarà costretto a sospendere per un certo periodo la frequentazione di questo foro.

Non credo sia necessario enfatizzare l'apporto di conoscenze numismatiche, di passione e di umanità che hanno caratterizzato da sempre tutti i suoi interventi; innegabilmente la sua assenza si farà sentire, ma sono certo che a breve sarà di nuovo tra di noi.

A presto.

Luigi

Inviato

I più sentiti auguri di pronta guarigione ad Agrippa.

Inviato

Auguri di pronta guarigione, Agrippa.

Nonostante frequenti solo di sfuggita il forum sulle romane, sicuramente ho potuto apprezzare non solo la tua competenza, ma anche la tua umanità, come del resto ricordava Tacrolimus.

A presto!

Inviato

una ferale notizia... speriamo che si riprenda al più presto

Caius

Inviato

Ciao Amici,

ho avuto il piacere di conoscere personalmente Agrippa e posso confermare che è una persona veramente affabile,cordiale,disponibile e molto competente nel campo delle monete romane.Spero che risolverà presto i suoi problemi e che ritornerà quanto prima tra noi.In bocca al lupo,Agrippa!

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Auguri Agrippa per la Salute e vedi di tornare sul forum al piu' presto :)

Inviato

I miei migliori auguri di pronta guarigione ad Agrippa.

Ciao, P. :)

Inviato

Auguri agrippa, guarisci e torna presto tra noi !! ;)

RCAMIL.

Inviato

Guarisci in fretta perchè qua c'è sempre bisogno di gente come te!!! ;)

Inviato

Già una volta feci un appello "disperato" ;) per la mancanza di Agri dal Forum , quella volta ad avere problemi era solo il Suo PC .... Auguroni ... ti aspettiamo presto !

Inviato

Mi associo nell'augurare una pronta e veloce Guarigione al Sign Agrippa. :)

Inviato

mi raccomando agrippa, che sia una guarigione pronta e veloce perchè tutti hanno bisogno di te, compreso io. :) :) :)

Inviato

Ciao Agrippa e ti auguro una pronta guarigione.

Inviato

I miei migliori auguri di pronta guarigione al mitico Agrippa ;)!

Inviato

Ne dovrebbe avere per un mese circa, quindi se non lo vedete non preoccupatevi

Inviato

Sapremo aspettare, auguri agrì :D

petronius :)

Inviato

I miei più sinceri auguri di pronta guarigione ad Agrippa

Inviato

Aggiungo anche il mio augurio di un pronto ristabilimento !

A presto AGRI' !

Inviato

Ciao Sergio! ti abbraccio forte forte e torna presto da noi!

Inviato

Auguri di una prontissima guarigione ad Agrippa, persona veramente squisita e cordiale.

Tra l'altro l'unico utente del forum che ho avuto modo di conoscere personalmente.

Torna presto Agrì!

Inviato

Sento già la sua mancanza

spero che ricompaia presto, anzi...prestissimo!

Inviato

mi associo agli auguri degli altri e aspetto con ansia il suo ritorno!

in bocca al lupo agrì!

Inviato

un grande in bocca al lupo....................................................... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.