bizerba62 Inviato 8 Settembre, 2012 #1 Inviato 8 Settembre, 2012 (modificato) Ciao. Un Utente mi ha inviato un messaggio invitandomi ad entrare in un Gruppo. Quando pero' clicco sul link che mi dovrebbe portare al Gruppo, mi appare il seguente messaggio: "Non hai il permesso di visualizzare questa pagina." Cosa puo' essere successo? Grazie per la risposta e saluti. Michele Modificato 8 Settembre, 2012 da bizerba62 Cita
Littore Inviato 9 Settembre, 2012 #2 Inviato 9 Settembre, 2012 Prova ad accedere alla pagina del gruppo in questione, da qui, http://www.lamoneta.it/gruppi/lista/0-all/ e, successivamente, a cliccare sul tasto "Entra nel gruppo", situato in alto a destra. Cita
bizerba62 Inviato 9 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2012 Grazie Littore, ho parlato con chi mi ha invitato e pare che il Gruppo creato non sia ancora visibile (e dunque non ci si possa ancora entrare). Boh, Saluti. Michele Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Settembre, 2012 #4 Inviato 9 Settembre, 2012 Grazie Littore, ho parlato con chi mi ha invitato e pare che il Gruppo creato non sia ancora visibile (e dunque non ci si possa ancora entrare). Boh, Saluti. Michele Probabilmente è in fase di approvazione, dovrete attendere, credo lo possa fare solo Reficul. Quando sarà approvato riprova ad usare "Entra in un Gruppo", perchè gli inviti dopo un po' si annullano. Ciao, Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..