Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...intanto benvenuto su questo forum

puoi tranquillamente procurarti un catalogo di monete anche degli anni passati, lo trovi a pochi euro e li trovare nelle prime pagine la classificazione degli stati di conservazione delle monete...leggerlo è già un primo passo per capire qualcosa in più...

Inviato (modificato)

ho comprato il catalogo della Bolaffi ma non è presente la classificazione con esempi dovrei comprare la Guida

cimg6483compressed.jpg

Uploaded with ImageShack.us

cimg6491compressed.jpg

il formato è troppo grande quale mi consigliate ?

Modificato da Debbe

Inviato

il formato è a tuo rischio e pericolo :blum: ..più è grande e ben definito...più difetti si vedono! :blum: :blum: ...prenditi un catalogo gigante e un montenegro...anche di due o tre anni fa...

Inviato

grazie per il consiglio; comunque cosa ne dici della moneta, come la valuteresti ?

Inviato

non vedo colpi e ha dei buoni rilievi...quindi per me l'esemplare è ottimo...le foto non sono un gran che, ma io devo solo che star zitto, su questo aspetto :blum: :blum: ...per me l'esemplare è SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.