annovi.frizio Inviato 10 Settembre, 2012 #1 Inviato 10 Settembre, 2012 http://www.webalice....ofantasy29.html io ci ho provato, che ne dite? l'impronta del principe l'ho trovata gia' creata online... attendo, ciao :) --- Cita
stf Inviato 11 Settembre, 2012 #2 Inviato 11 Settembre, 2012 Sarebbe uno dei tanti euro pattern (euro patacca) privo di alcun valore legale e di qualunque interesse da parte dei collezionisti. Cita
.Pino. Inviato 11 Settembre, 2012 Supporter #3 Inviato 11 Settembre, 2012 bella l'idea ma.... speriamo che non lo emettano altrimenti ci potrebbero essere anche gli euro padani, gli euri siculi, quelli sardi e quelli maremmani, dell'agro pontino, e quelli di Murano con l'interno trasparente... :rofl: Cita
annovi.frizio Inviato 14 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 14 Settembre, 2012 bella l'idea ma.... speriamo che non lo emettano altrimenti ci potrebbero essere anche gli euro padani, gli euri siculi, quelli sardi e quelli maremmani, dell'agro pontino, e quelli di Murano con l'interno trasparente... :rofl: aaaah murano,, trasparente.. bella idea :-)) naturalmente era solo una cosa di fantasia.. grazie per gli spunti comunque :-)) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..