Liutprand Inviato 11 Settembre, 2012 #1 Inviato 11 Settembre, 2012 In questo "luna parc" del New Jersey, tra le altre cose, è possibile acquistare dei bracciali con monete americane ed europee, a prezzi vari........magari potrebbe capitarci qualcosa di raro!! http://www.lunaparc.com/miniatures/coin_bracelet.htm Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 11 Settembre, 2012 #2 Inviato 11 Settembre, 2012 Certo è che a quei prezzi ed in quelle conservazioni anche se ci sono rarità...possono restare in negozio per me... Oltretutto la fattura dei bracciali è grossolana e le monete montate con poca attenzione, mi piace di più il mio...ciao :D :D Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 11 Settembre, 2012 #3 Inviato 11 Settembre, 2012 (modificato) Tempo fa vidi una collana fatta di sterline d' oro. Costo? Diverse migliaia di euro... Modificato 11 Settembre, 2012 da Afranio_Burro Cita
coins Inviato 12 Settembre, 2012 #4 Inviato 12 Settembre, 2012 Certo è che a quei prezzi ed in quelle conservazioni anche se ci sono rarità...possono restare in negozio per me... Oltretutto la fattura dei bracciali è grossolana e le monete montate con poca attenzione, mi piace di più il mio...ciao :D :D E certo! Il tuo Giovanna è stupendo :D :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Settembre, 2012 #5 Inviato 12 Settembre, 2012 Certo è che a quei prezzi ed in quelle conservazioni anche se ci sono rarità...possono restare in negozio per me... Oltretutto la fattura dei bracciali è grossolana e le monete montate con poca attenzione, mi piace di più il mio...ciao :D :D E certo! Il tuo Giovanna è stupendo :D :D Concordo, grazie Coins, ciao 1 Cita Awards
karnescim Inviato 12 Settembre, 2012 #6 Inviato 12 Settembre, 2012 le sterline d'oro sono usate comunemente per fare oggetti d'oreficeria, ma non solo loro...purtroppo Cita
Afranio_Burro Inviato 12 Settembre, 2012 #7 Inviato 12 Settembre, 2012 Gia gia... Ho visto anche un bracciale con monete romane.. Brrrr.. Cita
numismaticadott Inviato 13 Settembre, 2012 #8 Inviato 13 Settembre, 2012 Anche nei paesi arabi, i vestiti delle donne sono abbelliti con delle specie di monete... (almeno credo) Comunque avere un bracciale di monete, la trovo un idea davvero bizzarra... Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..