Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
sandrocoin

grazie

Recommended Posts

sandrocoin

vorrei ringraziare tutti gli utenti che mi hanno segnalato che la moneta che ho acquistato su ebay NON proveniva da INASTA:

una volta fatto l' acquisto ho notato che i sigilli erano diversi e la descrizione errata , ho cercato di contattare il venditore che ovviamente e' sparito. Poi sono arrivate le vs segnalazioni e l' acquisto e' stato ovviamnet sospeso

Grazie ancora Alessandro Ronzio di Milano

alteras

Contenti di averti aiutato! :D

e benvenuto tra noi!

mmon

almeno che i truffatori facciano fatica :pissed: :pissed: :pissed:

Benvenuto in questo bel forum.

atg

questo è uno di quei motivi per il quale è bello essere parte attiva e sentirsi dentro il forum complimenti anche da parte mai agli esperti :-)

heineken79
vorrei ringraziare tutti gli utenti che mi hanno segnalato che la moneta che ho acquistato su ebay NON proveniva da INASTA:

una volta fatto l' acquisto ho notato che i sigilli erano diversi e la descrizione errata , ho cercato di contattare il venditore che ovviamente e' sparito. Poi sono arrivate le vs segnalazioni e l' acquisto e' stato ovviamnet sospeso

Grazie ancora Alessandro Ronzio di Milano

105928[/snapback]

per completare il tutto se hai i dati del venditore, puoi fare una segnalazione per tentata truffa (magari in collaborazione con InAsta): questo reato (a differenza della truffa) non ha bisogno di querela, le autorità possono procedere d'ufficio

puoi segnalare, anche via mail, al sito della polizia sez. telecomunicazioni, spiegando cosa è successo

felice di averti aiutato ;)

Edited by heineken79

HellNight

...felicissimo del tuo scampato pericolo ;)

sandrocoin

Se avessi avuto il nome del venditore l' avrei subito segnalato sia al responsabile INASTA che mi ha contattato sia al sito della polizia postale.....ma il tale e' rimasto anonimo chiedendo un pagamento via contrassegno!!

Mirko

Ebay dal nick è in grado di risalire al nome reale. Naturalmente lo deve fare su richiesta delle Forze dell'Ordine, non di un semplice cittadino.

In Ricreazione
rcamil
Se avessi avuto il nome del venditore l' avrei subito segnalato sia al responsabile INASTA che mi ha contattato sia al sito della polizia postale.....ma il tale e' rimasto anonimo chiedendo un pagamento via contrassegno!!

105964[/snapback]

Ciao, avendo tu avuto con il suddetto una transazione, puoi richiedere le "informazioni di contatto" inserendo il numero oggetto che hai comprato da lui ed il suio nick; da esse potresti avere nome cognome e quant'altro utile (alle indagini :ph34r: ).

Questo è il link:

INFORMAZIONI DI CONTATTO

In ogni caso Ebay sa chi si cela dietro quel nick-name :angry:

Ciao, RCAMIL.

heineken79

la segnalazione alla postale falla ugualmente anche con il nick, ebay poi sarà obbligata a fornire le generalità del "furbacchione"