Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
Accedi per seguire questo  
taisu

Normale 25% commissione..............

Risposte migliori

taisu

Recentemente, mi sono imbattuto nella casa d'aste bruun rasmussen, in Danimarca, volevo porre alla vostra attenzione e registrare i pareri in merito a 2 fatti che mi hanno un po' sorpreso:

dopo essermi registrato, volevo fare delle offerte su un lotto di monete argento, ma prima sorpresa, al momento di inserire la mia offerta, chiedevano subito la carta di credito, e poi leggendo nelle loro termini e condizioni, la loro commissione e' del 25 per cento...............

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legionario

Per chi acquista nelle aste tedesche commissioni così alte non sono una sorpresa: in Germania sono all'incirca il 23%: 15% di diritti + 7% di imposta sul totale compreso di commissioni e di spese di spedizione.

Modificato da legionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azaad

Confermo. 25 % di commissioni e come unico mezzo di pagamento è accettato solo la carta di credito.

In ogni caso la postepay fa anche da Visa, puoi usare quella e ricaricarla solo quando acquisti.

Per offrire in questi casi bisogna farsi due conti e valutare il totale che bisognerà pagare.

Devo dire che Rasmussen è corretto, perchè quando confermi l'offerta ti fa confermare sulla cifra totale che dovrai pagare con le commissioni e non sulla cifra parziale, che può anche essere ingannevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taisu

cmq io alle poche aste in cui ho partecipato. WAG, CNG, Artemide,St. James's...era se non ricordo male il 15%.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alberto Varesi

Non credo che questo sia un fattore cosi' determinante, almeno per l'acquirente. Se ritengo che una moneta valga, che so, 1000 e parte da 700, offriro' 900 nel caso le commissioni siano al 10%, 830 se chiedono il 20% e cosi via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numismaticadott

Posso anche io confermare Il 25%

anche se mi sembra un po eccessivo...

Dario :good:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taisu

Posso anche io confermare Il 25%

anche se mi sembra un po eccessivo...

Dario :good:

e' elementare, quando si offre si tiene conto della commissione.........ma allora chi prende solo il 15% fa la fame.........penso di no.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti