Silla Inviato 8 Marzo, 2006 #1 Inviato 8 Marzo, 2006 A dire la verità stasera non trovavo e ricordavo , nemmeno dove e come iscriversi , figurarsi come risolvere il problema , siete rimasti la mia unica opzione .. scusate :whome: Cita
Maffeo Inviato 8 Marzo, 2006 #2 Inviato 8 Marzo, 2006 ma la pw x chat non è la stessa della pw per connettersi? :rolleyes: Cita
Silla Inviato 8 Marzo, 2006 Autore #3 Inviato 8 Marzo, 2006 ma la pw x chat non è la stessa della pw per connettersi? :rolleyes: 106243[/snapback] C'è login e password !! aiuto io ricordo una iscrizione .. o forse la confondo con un altra ?? quindi sarebbe Silla Silla ?? Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Marzo, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 8 Marzo, 2006 Spero vivamente che la tua pwd non sia Silla!!!! Cambiatela subito! Comunque sì, login e pwd adesso coincidono, in quella precedente c'era da fare una registrazione Cita
Silla Inviato 9 Marzo, 2006 Autore #5 Inviato 9 Marzo, 2006 Son propio un beccaccino ... forse non è Silla , ma ...... provvederò grazie ! Cita
Silla Inviato 9 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2006 (modificato) Niente ... sono punto a capo ! Come si fà a cambiare la password per la chat ? non riesco a capire se l'opzione la trovo su "modifica profilo" nel pannello di controllo ! scusate forse su "Aiuto" ho trovato la soluzione ... e richiesto una password nuova .. grazie a tutti per la pazienza !! Modificato 9 Marzo, 2006 da Silla Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Marzo, 2006 Staff ADMIN #7 Inviato 9 Marzo, 2006 La psw della chat è la stessa che usi per entrare nel forum Cita Awards
Silla Inviato 9 Marzo, 2006 Autore #8 Inviato 9 Marzo, 2006 Ieri notte sono entrato in chat ... ero solo ed ho fatto "baldoria" !! :ph34r: Grazie ancora !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..