zenith1 Inviato 18 Settembre, 2012 #1 Inviato 18 Settembre, 2012 (modificato) salve mi sono ritrovato per caso questa 50c i parametri sono come da catalogo gigante, sembra buona , valutatela voi datemi tutte le notizie che possono servire grazie ho provato cosi spero di avere fatto bene i passaggi Modificato 19 Settembre, 2012 da zenith1 Cita
gallo83 Inviato 18 Settembre, 2012 #2 Inviato 18 Settembre, 2012 con queste foto non ci capisco niente. non credo girino dei falsi di questo millesimo...quindi se come dici te i valori corrispondono direi che è autentica.Per valutare la conservazione servono foto migliori...su dai un po di impegno...:D Cita Awards
cembruno5500 Inviato 18 Settembre, 2012 #3 Inviato 18 Settembre, 2012 buona ma che foto!.....sono peggio delle mie che, è tutto dire ;) :P Cita Awards
renato Inviato 18 Settembre, 2012 #4 Inviato 18 Settembre, 2012 :blum: :blum: :blum: ...bruno, quad'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione??? in attesa di foto migliori....ti è capitato in mano un pezzo raro....è già un discreto colpo di cu.... :rofl: :rofl: :rofl: Cita
numismaticadott Inviato 18 Settembre, 2012 #5 Inviato 18 Settembre, 2012 Salve, se potessi fare delle foto migliori, magari con più luce, sarebbe più facile valutare la conservazione ecc. ;) Ciao, Dario :good: Cita
Danielucci Inviato 19 Settembre, 2012 #6 Inviato 19 Settembre, 2012 (modificato) @@zenith1 Meglio di così non si riesce...aspettiamo foto migliori Uploaded with ImageShack.us Modificato 19 Settembre, 2012 da Danielucci Cita
zenith1 Inviato 19 Settembre, 2012 Autore #7 Inviato 19 Settembre, 2012 scusate per le foto di prima credo che cosi va un po meglio Cita
lindap Inviato 19 Settembre, 2012 #8 Inviato 19 Settembre, 2012 (modificato) beh, adesso le foto van meglio :D Modificato 19 Settembre, 2012 da lindap Cita Awards
zenith1 Inviato 21 Settembre, 2012 Autore #9 Inviato 21 Settembre, 2012 nessuno mi da altre notizie ? preciso che dal vivo molti dei segnetti non sono visibili come dalla foto. grazie Cita
cembruno5500 Inviato 21 Settembre, 2012 #10 Inviato 21 Settembre, 2012 (modificato) :blum: :blum: :blum: ...bruno, quand'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione??? Ciao Renato, a casa ho solamente quelle comuni, in FDC ma non rarissime, le altre sono a riposare altrove. Nel frattempo ammiro le tue :good: Modificato 21 Settembre, 2012 da cembruno5500 1 Cita Awards
danieles1981 Inviato 21 Settembre, 2012 #11 Inviato 21 Settembre, 2012 nessuno mi da altre notizie ? preciso che dal vivo molti dei segnetti non sono visibili come dalla foto. grazie Ciao, purtroppo se in foto i segnetti si vedono, si sono anche sulla moneta quindi questo è da considerare. Secondo me siamo sul MB/qBB. E' una monetina rara, quindi sicuramente da tenere in collezione. Cita
danieles1981 Inviato 21 Settembre, 2012 #12 Inviato 21 Settembre, 2012 Quotazione di mercato, sotto i 50 euro, ma sul mercato privato circa metà... Cita
Danielucci Inviato 21 Settembre, 2012 #13 Inviato 21 Settembre, 2012 :blum: :blum: :blum: ...bruno, quand'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione??? Ciao Renato, a casa ho solamente quelle comuni, in FDC ma non rarissime, le altre sono a riposare altrove. Nel frattempo ammiro le tue :good: Posso farti una domanda? Che provi sapendo di avere monete rarissime e costose ma che puoi solo vedere se ti rechi in banca? Cita
renato Inviato 21 Settembre, 2012 #14 Inviato 21 Settembre, 2012 :blum: :blum: :blum: ...bruno, quand'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione??? Ciao Renato, a casa ho solamente quelle comuni, in FDC ma non rarissime, le altre sono a riposare altrove. Nel frattempo ammiro le tue :good: ...e ti pare poco ammirare una moneta comune in FDC??? comincia con il 2 lire "cinquantenario".... :blum: .... Cita
cembruno5500 Inviato 22 Settembre, 2012 #15 Inviato 22 Settembre, 2012 :blum: :blum: :blum: ...bruno, quand'è che cominci a postare qualche tuo gioiello in collezione??? Ciao Renato, a casa ho solamente quelle comuni, in FDC ma non rarissime, le altre sono a riposare altrove. Nel frattempo ammiro le tue :good: ...e ti pare poco ammirare una moneta comune in FDC??? comincia con il 2 lire "cinquantenario".... :blum: .... eccolo là!!! lo sai che ne ho una decina in FDC dichiarato (come dicono in molti qui) ma che FDC non lo è. Sono alla ricerca del 2 lire perfetto, che è impossibile trovare (sono 50 anno che lo cerco) :cray: :mega_shok: ma.........mai dire mai :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..