Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,quanto paghereste voi massimo per questo sesterzio di PUPIENO

Inviato

complimenti, bellissima moneta, io la pagherei al massimo 150 €.

Inviato (modificato)

A 150 euro un sesterzio in quelle condizioni non lo prendi...magari ti possono fare ilcalco in gesso :P

Una cosa e' dire a quanto lo prenderei...ovviamente il piu' basso possibile..una cosa e' quanto vale.

E' un sesterzio sano e con patina di Pupieno, normalmente 12 franchi Cohen e generalmente ben rappresentati dal ritratto, per cui tranquillamente non meno di 300 -350 euro..anche qualcosa di piu' se non sei il solo a stargli dietro...

Modificato da crivoz

Inviato

Grazie vi faro sapere come finisce ;)

Inviato

un esemplare descritto BB/BB+ (ma certamente inferiore al tuo) fu offerto all'asta Inasta 11 (24 marzo 2005) - lotto 554 - per e.550 e fu aggiudicato a e.550 + 15% diritti = 632.50 ;)

Inviato

:o :o :o CIUMBIA :o :o :o mi sa che non me lo aggiudico per quello che posso spendere io :(

Inviato

salve,

anche se è un bel sesterzio, non mi sembra comunque molto definito nei contorni,io non pagherei più di 350 euro. ciao

Inviato

Ciao grazie a tutti vorrei chiedere l'ultima cosa,il venditore è fidato, ho gia comprato tutto ok ma che mi dite a prima vista della patina??

Inviato

patina verde con sedimenti, direi bella. in effetti è una moneta abbastanza appetibile, strano che sia su e-bay. potrebbe andare tranquillamente a 500 euro.

Inviato

Non mi intendo molto di Pupieno, ma posso dire che ha una

patina splendida ed è messa bene.

I miei migliori auguri per l'asta! :)

Inviato (modificato)

Ieri un amico mi ha fatto venire un dubbio,guardando le monete in vendita dal venditore di pupieno tutte hanno la stessa patina giallognola,romane e greche con imperarori di periodi diversi........non saranno mica ritoccate di patina che dite??????????

Guardate Giuliano II che ho postato nel forum,stesso venditore stessa patina????????? <_<

Modificato da dupondio

Inviato

ciao beh anch'io ho questo dubbio,tutte le monete non in argento o oro hanno questa patina,sono mesi che mi guardo le sue vendite ed in effetti o le monete vengono tutte da una zona desertica oppure ......

altre supposizioni? :(

Inviato

un sesterzio di Pupieno è una cosa importante, non è un esperimento. E' come maritare la figlia, la daresti a uno con una inserzione su e.bay ?? Giammai... <_<

Inviato

Si è chiusa l'asta 428 euro purtroppo non me la sono aggiuducata :( :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.