Gozzi Inviato 23 Settembre, 2012 #1 Inviato 23 Settembre, 2012 ho fatto bene ad acquistarla per 5 €? Cita Awards
renato Inviato 23 Settembre, 2012 #3 Inviato 23 Settembre, 2012 ...e di rei proprio di si!! :blum: :blum: :blum: ...foto più grandine...no??? Cita
Gozzi Inviato 23 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 23 Settembre, 2012 ...e di rei proprio di si!! :blum: :blum: :blum: ...foto più grandine...no??? Come conservazione siamo sul? Cita Awards
Rex Neap Inviato 23 Settembre, 2012 #5 Inviato 23 Settembre, 2012 per me BB+.................ma cosa in testa Vittorio Emanuele ? quel punto è sulla moneta ? Cita
Gozzi Inviato 23 Settembre, 2012 Autore #6 Inviato 23 Settembre, 2012 per me BB+.................ma cosa in testa Vittorio Emanuele ? quel punto è sulla moneta ? Si il punto è sulla moneta, secondo te cosa può essere? io non arrivo a capire. Stefano Cita Awards
danieles1981 Inviato 23 Settembre, 2012 #7 Inviato 23 Settembre, 2012 Per me siamo sul SPL pieno anche se le foto sono piccoline. Il piumaggio è bello e i campi sembrano tutto sommato sgombri da graffiacci. Il fascio e i capelli sono ben definiti. Non è certo quel punto che toglie la riduce a BB Cita
renato Inviato 23 Settembre, 2012 #8 Inviato 23 Settembre, 2012 ...anche io sarei per un qSPL...BB mi sembra troppo riduttivo...in fondo non è male...a guardarla nel complesso pare bellina... Cita
numismaticadott Inviato 23 Settembre, 2012 #9 Inviato 23 Settembre, 2012 Anche io la valuterei come qSPL. Secondo me si, hai fatto benissimo ad acquistarla per 5 Euro! Complimenti, :clapping: Dario :good: Cita
Gozzi Inviato 24 Settembre, 2012 Autore #10 Inviato 24 Settembre, 2012 Per me siamo sul SPL pieno anche se le foto sono piccoline. Il piumaggio è bello e i campi sembrano tutto sommato sgombri da graffiacci. Il fascio e i capelli sono ben definiti. Non è certo quel punto che toglie la riduce a BB Finalmente qualcuno che dice quel che ho pensato. Anche a me BB pareva troppo riduttivo! Stefano Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..