Vai al contenuto
IGNORED

richiesta foto monete


euenigma

Risposte migliori

  • Risposte 66
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • euenigma

    29

  • MEDUSA51

    15

  • valerio82

    10

  • Utente.Anonimo3245

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ti mancava la foto del 10 Dinari 1938, l'ho inserita, del 20 non dovrei avere quella con la zecca di parigi, i 50 mi mancano, dei tagli più piccoli devo vedere a casa, guardo anche per quelle moderne, vedo che sono da inserire anno x anno

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se non hai fretta posso aiutarti anche con la Grecia, non mi ero accorto che stavi facendo anche quello, complimenti per l'impegno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche a me con la registrazione da lo stesso problema...ho caricato 50 leke albania del 1996 ma non è uscita l'immagine, se mi aiuti con la registrazione provo a rimetterla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora fai anche l'Austria.............

Stamattina inizio ad inserirti le immagine delle corone, vedo però che per le 2 Cr, le 5 cr ed il resto le schede sono incomplete, che faccio ? ho quasi tutto della nuova monetazione, era una delle mie passioni prima di diventare un €uro Maniaco, nel 2005..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora fai anche l'Austria.............

Stamattina inizio ad inserirti le immagine delle corone, vedo però che per le 2 Cr, le 5 cr ed il resto le schede sono incomplete, che faccio ? ho quasi tutto della nuova monetazione, era una delle mie passioni prima di diventare un €uro Maniaco, nel 2005..........

sto preparando le le schede di prima Repubblica Austriaca ,quando finirò comincio con le corone.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie

se io avesi avuto tutte queste monete, non avrei chiesto le foto.

le persone che frequentano il forum è i cataloghi curiosano solo, ma non aiuta il prossimo.

grazie a che sie offerto di aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sai perchè inserisco volentieri le immagini di queste monete ?

Perchè sono anni e anni che riposano negli album senza che nessuno o quasi abbia mai avuto voglia di vederle o di sapere cosa c'era dentro ai raccoglitori, le avevo quasi dimenticate pure io, da quando anni fa ho iniziato con l'euro ho mollato tutto il resto, la possibilità che qualcuno le possa vedere e che magari possano rendersi utili a qualche collezionista può solo farmi piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi riferivo alle emissioni in Filler e Korona emesse dalla zecca di Budapest (KB), era una monetazione parallela all'altra iniziata anch'essa nel 1892, nelle Korone abbiamo al diritto l'imp. Franz Joseph ed al rovescio il valore e la corona del Regno d'Ungheria, andrebbero catalogate nella monetazione dell'Imp. Austro-Ungarico............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi riferivo alle emissioni in Filler e Korona emesse dalla zecca di Budapest (KB), era una monetazione parallela all'altra iniziata anch'essa nel 1892, nelle Korone abbiamo al diritto l'imp. Franz Joseph ed al rovescio il valore e la corona del Regno d'Ungheria, andrebbero catalogate nella monetazione dell'Imp. Austro-Ungarico............

ricorda che nell'Impero Austro-Ungarico la moneta aveva il design differente, anche se Joseph I era il re dell,Impero,

la moneta aveva lo stesso valore ma i disegni erano diversi.

come con euro nell'UE

Link al commento
Condividi su altri siti


Esatto, erano le foto di alcune di quelle monete che volevo inserire, per quello ne stavo cercando le schede............

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.