Vai al contenuto
IGNORED

lontano lontano!


jagd

Risposte migliori

buongiorno a tutti....... :) .....su quella punta dominante,ci era un castello abbastanza grande per avere prigione...e penso 30 o 40 personne lo abitavano.......

rinciudersi la su........ :o .....ma che vita....!!!! :huh: post-22197-0-32528000-1348495780_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


....un montagio della mia fantesia.....al modo de i castelli del epoqua......!!! :) .......si po sempre sognare....!!! :lol: post-22197-0-71387400-1348495909_thumb.j

Modificato da jagd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


post-22197-0-07395700-1348496021_thumb.jtutto il longo della salita,il proprietare del posto fissava attenzionamente la mia ascenzione..........! :lol:

quel punto bianco,sulle roccie.....

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


non si puo salire piu in su....!!dove sono i miei 20 anni.....!!! :lol: ....allora,giusto per la vista a tagliare le gambe.......! precipissi profondi.........dove vento canta a i suoi capricci...!!! :lol: post-22197-0-74944500-1348496505_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuro che sia un castello e non una torre di guardia ?

1) manca completamente l acqua li sopra

2) non penso ci stesse un castello esteso per motivi di spazio

3) se c era un castello dov e` la strada ? o il sentiero ? cmq ci sarebbero dovuti passare con un mulo

Link al commento
Condividi su altri siti


ahahahahah!!ric!....bello oggi...!! :lol: ......la strada,o sentiero,e alla destra della punta,e he su quel fianco che la vita batteva......!!!della cisterna no chi rimane che bloccetti di terra cotta,attacate con calcina,alla punta.....ma qui....quando venerai ti insegnero la strada e constatarei da par te....!!! :lol:

io sono salito dalla sinistra....dove non ci passa nessuno....!! :lol: ...era un castello importante,il suo borgho,a fianco di montagna,non permeteva che economia pastorale......!!

Link al commento
Condividi su altri siti


quando vengo mi ci porti !

prendo 3 o 4 giorni in piu` di quelli che ci vogliono per il gr20 e mi porti su questi posti.

dopo aver fatto il gr20 con il muratello , il ladruncello, il capitellu e il cirque de la solitude vai su posti cosi senza problemi !

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda da che posti mi e` toccato passare :)

senza corde ne protezioni :)

e con lo zaino che pesava 15kg

bella la corsica,ma con relievi cosi,dura e crudele.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


quando vengo mi ci porti !

prendo 3 o 4 giorni in piu` di quelli che ci vogliono per il gr20 e mi porti su questi posti.

dopo aver fatto il gr20 con il muratello , il ladruncello, il capitellu e il cirque de la solitude vai su posti cosi senza problemi !

oh rick " le cirque de la solitude " e un nome per turisti... :crazy: ..questo luoco si chiama…... « e Cascettoni » in Corsu
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.