vathek1984 Inviato 24 Settembre, 2012 #1 Inviato 24 Settembre, 2012 Buonasera, ammetto di avere qualche problemino nello stabilire correttamente la data di questa moneta da 10 Cash emessa dalla Repubblica Cinese......inoltre non riesco a capire bene, quale tipo esattamente sia tra i tanti elencati dal Krause, dato che ce ne sono una infinità e si differenziano per apparenti inezie....c'è qualcuno che ha il coraggio di aiutarmi a districare questo groviglio.....:D? Cita
nikita_ Inviato 24 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 24 Settembre, 2012 c'e' l'ho identica in tutto e per tutto alla tua (è anche nella stessa conservazione) ed il cartelino del box contenitore mi dice Y 303.3 Cita Awards
villa66 Inviato 25 Settembre, 2012 #3 Inviato 25 Settembre, 2012 Cercando di catalogare queste monete può rendere una persona crazy(!), ma qui la mia ipotesi sono Y303. (Ha piccole rosette di 4-petali invece di stelle che separa le leggende sul lato di denominazione). Ma non sono sicuro. Interessante cercando moneta 10-cash. È quel ricucendola di sorta sotto il "TEN CASH", o è la moneta coniata su qualcosa, o? :) v. -------------------------------- Trying to catalog these coins can make a person crazy(!), but my guess here is Y303. (It has small 4-petalled rosettes instead of stars separating the legends on the denomination side.) But I’m not sure. Interesting looking 10-cash coin. Is that recutting of some sort beneath the “TEN CASH,” or is the coin struck over something, or? :) v. Cita
vathek1984 Inviato 25 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 25 Settembre, 2012 Grazie ragazzi....allora la catalogherò come Y 303.3.....ma come gli veniva in mente a farne così tanti tipi diversi ed allo stesso tempo così simili tra di loro?.....:D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..