bavastro Inviato 25 Settembre, 2012 #1 Inviato 25 Settembre, 2012 (modificato) ciao, forse mi sono perso qualcosa con la versione 2012. Fatto è che sull'album "Elisabetta II" vedo solo una moneta invece di 11, segnalate come presenti... devo ricaricarle? Modificato 25 Settembre, 2012 da bavastro Cita Awards
euenigma Inviato 26 Settembre, 2012 #2 Inviato 26 Settembre, 2012 le pre decimale, o dal 1971 ad oggi quale non si vede Cita
bavastro Inviato 26 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 26 Settembre, 2012 grazie, ma intendo le foto del mio album a questo link tra l'altro ieri ho inserito un'altra foto, che è visibile, ma continua a citare come ultimo inserimento quello del 6 febbraio 2011. Mi domandavo se anche agli altri utenti che hanno degli album, sono sparite le foto... c'è rimasta la cornicetta con la didascalia della foto caricata. c'è un responsabile di sezione che può aiutarmi? Cita Awards
euenigma Inviato 26 Settembre, 2012 #4 Inviato 26 Settembre, 2012 a me sembrano oscurate, non credo che la connessione del server sia cossi bassa. bisogna attendere gli amministratori del del forum (galleria) Cita
euenigma Inviato 26 Settembre, 2012 #5 Inviato 26 Settembre, 2012 la mia galleria delle monete del Vaticano si vedono Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2012 #6 Inviato 26 Settembre, 2012 grazie, ma intendo le foto del mio album a questo link http://www.lamoneta....display__detail tra l'altro ieri ho inserito un'altra foto, che è visibile, ma continua a citare come ultimo inserimento quello del 6 febbraio 2011. Mi domandavo se anche agli altri utenti che hanno degli album, sono sparite le foto... c'è rimasta la cornicetta con la didascalia della foto caricata. c'è un responsabile di sezione che può aiutarmi? Ciao Bavastro, neanche io le visualizzo, vedo solo le ultime due inserite, ma le hai caricate con Tiny Pic od altro server esterno? Giò Cita Awards
bavastro Inviato 26 Settembre, 2012 Autore #7 Inviato 26 Settembre, 2012 ciao giovanna, non mi ricordo con cosa le ho caricate... ho seguito le istruzioni che c'erano all'epoca, prima della nuova versione grafica. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Settembre, 2012 #8 Inviato 26 Settembre, 2012 ciao giovanna, non mi ricordo con cosa le ho caricate... ho seguito le istruzioni che c'erano all'epoca, prima della nuova versione grafica. Te ko chiedo solo perchè se usi un server esterno dopo qualche mese le foto scompaiono e le devi ricaricare. Ma se hai usato il caricamento del Forum quel che è successo è abbastanza strano. Prova a ricaricarle e poi scrivi se sei riuscito oppure no. Ciao, Giò Cita Awards
bavastro Inviato 27 Settembre, 2012 Autore #9 Inviato 27 Settembre, 2012 ciao, sono riuscito a ricaricarle. Bisogna pigiare il pulsante "Image Moderation" e poi il campo "Modifica Immagine". Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Settembre, 2012 #10 Inviato 27 Settembre, 2012 ciao, sono riuscito a ricaricarle. Bisogna pigiare il pulsante "Image Moderation" e poi il campo "Modifica Immagine". Grazie Bavastro, ci proverò, non ho più caricato nulla il Mediateca dopo le ultime modifiche...almeno non mi sembra... :pardon: :lol: :lol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..