derek83 Inviato 26 Settembre, 2012 #1 Inviato 26 Settembre, 2012 Buongiorno a tutti, un mio amico è in possesso di questa medaglia a quanto pare vaticana. Io non sono molto esperto in medaglie, qualcuno mi sa aiutare e dire qualcosa in piu? grazie Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita Awards
apollonia Inviato 26 Settembre, 2012 Supporter #2 Inviato 26 Settembre, 2012 Medaglia commemorativa: Città del Vaticano - Paolo VI - Anno Santo 1975 ANNO JUBILAEI ROMAE MCMLXXV (VT VNVM SINT) Il diametro dovrebbe essere 34-35 mm, il peso poco meno di 16 g. apollonia Cita
apollonia Inviato 26 Settembre, 2012 Supporter #3 Inviato 26 Settembre, 2012 Aggiungo che la medaglia è in metallo argentato ed è opera dello scultore Enrico Manfrini. Se n'è parlato anche qui http://www.lamoneta....aglia-giubileo/ apollonia Cita
derek83 Inviato 28 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 28 Settembre, 2012 grazie per le risposte!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..