Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti, gradirei conoscere il vostro parere circa l'autenticità di questa moneta ed il suo grado di conservazione (per me é un MB ma non so se é autentica...ho dubbi in proposito). Grazie anticipatamente.

post-31501-0-81446000-1348676234_thumb.j

Inviato

rovescio

post-31501-0-77516200-1348676292_thumb.j

Inviato (modificato)

e' un 20 lire.......

pesi? misure?

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Ciao,la moneta dalla foto non mi convince,attendiamo peso e misura

Saluti

Latino ;)

• Mi piace 1

Inviato

Sembra buona, anche se ha delle forti usure e un bordo o "schiacciato" o con difetto di conio. Il peso e il diametro chiaramente aiutano.

Inviato

a me la faccia di re vittorio emanuele non mi convince

Inviato

La conservazione è buona,

ma bisogna valutare l' autenticità.

Ti consiglio di postare peso e misure,

e magari anche una foto del bordo.

Ciao,

Dario :good:

Inviato

A rivederla bene non mi convince molto o sono schiacciutare o è un falso. Troppo messa male servirebbero almeno foto molto grandi per vederla meglio. Peso e diametro è il minimo.

Inviato

il fatto che ad una mia richiesta di maggiori dettagli il tizio non abbia risposto da giorni può essere un segnale? :rofl:

Inviato

ehehehe chi lo sa :D

scusa la domanda, ma quanto ti è stato chiesto?

Awards

Inviato

ehehehe chi lo sa :D

scusa la domanda, ma quanto ti è stato chiesto?

90 euro...e questo mi ha insospettito ancor di più...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.