Matteo91 Inviato 26 Settembre, 2012 #1 Inviato 26 Settembre, 2012 Buonasera a tutti :) Scusate la discussione poco interessante. Sapreste indicarmi, se esiste, qualche catalogo d'asta di monete romane imperiali del IV secolo? Oppure qualsiasi catalogo d'asta di monete imperiali, magari reperibile on line? Anticipatamente ringrazio, Matteo Cita Awards
Ospite Inviato 26 Settembre, 2012 #3 Inviato 26 Settembre, 2012 Sull'impero romano puoi leggere notizie qui: http://www.romanoimpero.com/2009/09/romano-impero.html anche qui (in francese però) http://www.fredericweber.com/cotations_index2.htm Cita
Matteo91 Inviato 26 Settembre, 2012 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2012 Grazie delle segnalazioni :) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 27 Settembre, 2012 #5 Inviato 27 Settembre, 2012 Puoi anche seguire le aste recenti per farti un'idea. Alcune (prevalentemente di antiche) mettono il prezzo di stima e quello di partenza a metà di quello di stima. :) Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 28 Settembre, 2012 #6 Inviato 28 Settembre, 2012 Credo che iscrivendosi ai siti internet delle varie Case d' asta, tu possa ricevere i cataloghi cartacei direttamente a casa. Correggetemi pero se sbaglio Cita
ggpp The Top Inviato 28 Settembre, 2012 #7 Inviato 28 Settembre, 2012 (modificato) Afranio mi pare che bisogna chiederlo tramite mail. Modificato 28 Settembre, 2012 da ggpp The Top Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 28 Settembre, 2012 #8 Inviato 28 Settembre, 2012 Beh sì, davo per scontato che bisognasse richiederlo :) non so pero se te lo mandano senza qualche garanzia che tu poi partecipi all' asta Cita
ggpp The Top Inviato 28 Settembre, 2012 #9 Inviato 28 Settembre, 2012 Mi pare che non c'è bisogno di partecipare per forza. Altre case d'asta invece te lo mandano automaticamente se hai già fatto acquisti all'asta precedente, senza bisogno di chiederlo. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..