attila650 Inviato 26 Settembre, 2012 #1 Inviato 26 Settembre, 2012 (modificato) Vi presento il mio ultimo arrivo :) Moneta abbastanza rara e in buona conservazione, purtroppo qualcuno recentemente ha pulito il testone e adesso ha un aspetto molto lucido tanto che le foto non rendono benissimo. Peso 9,26 Muntoni 54 Berman 1721 Alessandro Modificato 26 Settembre, 2012 da attila650 Cita Awards
Faletro78 Inviato 27 Settembre, 2012 #2 Inviato 27 Settembre, 2012 a me pare che rendano bene Alessandro, il testone e' piacevole e ben conservato, complimenti x l'acquisto, ciao. Cita
Veridio Inviato 27 Settembre, 2012 #3 Inviato 27 Settembre, 2012 E' senza alcun dubbio una bellissima moneta. Se non ti disturba, approfitto del tuo thread per postare anch'io un recentissimo acquisto, tanto che la moneta ancora non mi è pervenuta. La vedevo da tempo da un noto commerciante italiano, mi piaceva ma non mi decidevo a comprarla, quando rivedendola, mi sono detto che trovarne una migliore non sarebbe stato tanto facile. Cita
crisgubbio.1981 Inviato 27 Settembre, 2012 #4 Inviato 27 Settembre, 2012 Meravigliosi entrambi i testoni.... la monetazione di Urbano VIII è veramente affascinante!! Cita
Faletro78 Inviato 27 Settembre, 2012 #5 Inviato 27 Settembre, 2012 penso di capire da dove provenga il pezzo postato da Veridio, e' in alta conservazione, si vede bene lo stemma con le api e la Vergine intera e' davvero nitida. sai trovarne di migliori non credo proprio sia facile poi bisogna consuderare quanto potrebbero costare, saluti. Cita
attila650 Inviato 27 Settembre, 2012 Autore #6 Inviato 27 Settembre, 2012 Complimenti per il bellissimo testone, davvero difficile trovare un rovescio migliore. I testoni di urbano VIII sono davvero molto affascinanti. Alessandro 1 Cita Awards
anto R Inviato 27 Settembre, 2012 #7 Inviato 27 Settembre, 2012 Complimenti, testone stupendo. Poi (per quanto mi riguarda) un S. Pietro seduto ha sempre il suo fascino, anche se è stato pulito!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..