Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate ?


Risposte migliori

Ciao Allarmerosso,

si tratta di una raccolta delle monete più comuni di V.E. III e in bassa / bassissima conservazione. Posso prevedere un prezzo finale di 60 - 70 euro...

se chiedi un consiglio, quello che posso dirti è... lascia perdere: queste le ragioni:

- sono tutte monete che puoi trovare facilmente anche tramite scambi

- se devi iniziare una collezione di V.E. III prediligi monete in alta / altissima conservazione: ci metterai più tempo ma se un giorno vorrai rivenderle non ti pentitirai della scelta

...è meglio un 10 centesimi ape FDC rosso pagato 30 euro che 30 monete B/MB pagate 1 euro l'una

Questo il mio pensiero

CIao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Condivido quanto detto da Rick, le conservazioni sono troppo basse.

Anzi, se arrivasse veramente a 60-70 euro il venditore avrebbe fatto un grosso affare.

Link al commento
Condividi su altri siti


se comunque vuoi continuare nell'acquisto, il venditore lo conosco: è un'ottima persona ed quello che su ebay ha stilato il vademecum per non essere fregati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Azzzzz....però e già arrivato a EUR 86,50, e mancano ancora tre gg alla fine e poi c'è anche il prezzo di riserva.....Esagerato direi.... :o

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.