Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1941


Risposte migliori

vedendola così, dico bello SPL...perchè il dritto mi sembra decisamente bello...al rovescio non riesco a capire se fascio e unghie sono impastati per effetto della foto, del conio..o di una leggera usura....

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella la moneta,complimenti...ma anche la gatta!!Anch' io avevo una gatta numismatica,come tiravo fuori i vassoi con le monete saliva sul tavolo a controllare la situazione...e poi era una tragedia togliere tutti i peli che mi lasciava su di essi!Me lo hai fatto tornare in mente!!! ^_^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la gatta è sicuramente più di splendido...direi spl/fdc. ;)

la moneta è davvero bella...come al solito l'acmonital sembra sempre bello..la differenza la fa la completezza del lustro su di essa,e da queste foto sinceramente io non capisco quanto è presente...moneta da vedere in mano probabilmente.

marco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...posta le foto del dritto e del rovescio singolarmente...altrimenti così risultano troppo piccole....e sfuggono i dettagli che permettono una valutazione...

Fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


la gatta è sicuramente più di splendido...direi spl/fdc. ;)

la moneta è davvero bella...come al solito l'acmonital sembra sempre bello..la differenza la fa la completezza del lustro su di essa,e da queste foto sinceramente io non capisco quanto è presente...moneta da vedere in mano probabilmente.

marco

Il lustro c'è tutto dovevo aspettare condizioni climatiche favorevoli in effetti nel rovescio non si capisce nulla. Comunque la moneta non è impastata

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.