gpittini Inviato 30 Settembre, 2012 #1 Inviato 30 Settembre, 2012 DE GREGE EPICURI Questa pesa solo 0,7 g. e misura 8 mm. Al D si capisce poco: a me era parso di vedere un busto molto decentrato verso sin., e anche molto esile, ma dalla foto non si vede nulla, forse mi sono sbagliato. Al R solo una croce latina. Credo esistano almeno 15 monete con queste caratteristiche. Le dimensioni sono davvero scarse, e' compatibile con un nummo ufficiale, secondo voi? Cita
profausto Inviato 30 Settembre, 2012 #3 Inviato 30 Settembre, 2012 non s riesce a capire se è il tipo "croce in legenda" - "croce entro corona" o altro ???? è probabile che il rialzo "bombato " del bordo sia la ghirlanda ?? Cita
ciosky68 Inviato 1 Ottobre, 2012 #4 Inviato 1 Ottobre, 2012 sembra un nummo comune... ciao Roberto Cita
rick2 Inviato 1 Ottobre, 2012 #5 Inviato 1 Ottobre, 2012 mi sa che ha ragione cioski sembra un ae4 di quelli con la croce di arcadio onorio e teodosio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..