altrove2000 Inviato 1 Ottobre, 2012 #1 Inviato 1 Ottobre, 2012 Ciao, non riesco ad identificare corretamente questa moneta, potete aiutarmi? Grazie. Cita
savoiardo Inviato 1 Ottobre, 2012 Supporter #2 Inviato 1 Ottobre, 2012 Carlo Emanuele I grossetto di II tipo http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/17 più rara del I tipo (la differenza sta nella presenza o no delle rosette che accantonano il FERT) ti consiglierei una pulizia della moneta se possibile, perchè la merita... ti assicuro che non è di facile rintracciabilità! complimenti, mi stai facendo vedere monete interessanti.... :good: Cita
altrove2000 Inviato 2 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 2 Ottobre, 2012 Grazie Savoiardo, per la pulizia cosa mi consigli? Ciao. Cita
savoiardo Inviato 2 Ottobre, 2012 Supporter #4 Inviato 2 Ottobre, 2012 tanta pazienza innanzitutto! mettila a bagno in acqua demineralizzata e spazzolala con uno spazzolino da denti morbido, questo per alcuni gg... mi sembra incrostata maggiormente da calcare, dovrebbe migliorare, poi vediamo come viene e che danni ha sotto... 1 Cita
altrove2000 Inviato 2 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 2 Ottobre, 2012 Bene , provero' poi vedremo i risultati, grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..