Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2012 #1 Inviato 3 Ottobre, 2012 Buona sera, ho appena acquistato questa moneta, vorrei sapere i vostri pareri sullo stato di conservazione e valore, poi più avanti vi dirò quanto l'ho pagata per vedere se ho preso una fregatura o no... Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
gabrimen Inviato 3 Ottobre, 2012 #2 Inviato 3 Ottobre, 2012 Daniele che dire moneta in super conservazione con un bellissimo rame rosso ;). Complimenti Cita
euenigma Inviato 3 Ottobre, 2012 #3 Inviato 3 Ottobre, 2012 complimenti bellissima moneta, anche la foto , per me FDC rosso penso pagata non più di 60 Cita
Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Ho recuperato questa moneta da vienna (austria), pagata 30€ compresa spedizione tracciabile ...aspetto solo che mi arrivi... Modificato 3 Ottobre, 2012 da Danielucci Cita
gabrimen Inviato 3 Ottobre, 2012 #5 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ho recuperato questa moneta da vienna (austria), pagata 30€ compresa spedizione tracciabile ...aspetto solo che mi arrivi... Che botta di ..... Cita
Danielucci Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #6 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ho recuperato questa moneta da vienna (austria), pagata 30€ compresa spedizione tracciabile ...aspetto solo che mi arrivi... Che botta di ..... Grazie...ogni tanto capitano anche a me...di rado purtroppo... Cita
gabrimen Inviato 3 Ottobre, 2012 #7 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Ho recuperato questa moneta da vienna (austria), pagata 30€ compresa spedizione tracciabile ...aspetto solo che mi arrivi... Che botta di ..... Grazie...ogni tanto capitano anche a me...di rado purtroppo... Bisogna avere tanta pazienza e l'occasione capita sempre basta cercare cercare ;) Modificato 3 Ottobre, 2012 da gabrimen 2 Cita
marchet77 Inviato 3 Ottobre, 2012 #9 Inviato 3 Ottobre, 2012 QFDC/FDC parzialmente rosso. leggere toccatine al dritto. Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore #11 Inviato 4 Ottobre, 2012 La cosa che mi aggrada di più, al di la della moneta che è in altissima conservazione, è il fatto di riportarla a casa sua, in Italia, in Patria...questa è la cosa affascinante... E questa sensazione mi fa sentire non un semplice collezionista intento a tappare più buchi possibili o a quantificare con un numero una qualsiasi moneta, ma un amante della storia e della numismatica...(mio umile pensiero) Cita
poeta Inviato 4 Ottobre, 2012 #12 Inviato 4 Ottobre, 2012 (modificato) TIENE UNA FACCIA CONOSCIUTA QUESTA MONETA :blum: GLI AVEVO FATTO UN PENSIERINO ANCH'IO...MI PIACEVA SUL RETRO LA PRESENZA DEL CALCO DEL VOLTO DEL RE...SE NON ERRO E' ANCHE LA VARIANTE CON IL 7 BASSO. Modificato 4 Ottobre, 2012 da poeta Cita
Johnny 99 Inviato 4 Ottobre, 2012 #13 Inviato 4 Ottobre, 2012 Bel colpo!! Complimenti. Veramente una bella moneta tra qFDC e FDC per me. Pensa che quest'anno ci sono stato in Austria e non sono riuscito a portare a casa niente. Tu invece da casa...................... Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore #14 Inviato 4 Ottobre, 2012 TIENE UNA FACCIA CONOSCIUTA QUESTA MONETA :blum: GLI AVEVO FATTO UN PENSIERINO ANCH'IO...MI PIACEVA SUL RETRO LA PRESENZA DEL CALCO DEL VOLTO DEL RE...SE NON ERRO E' ANCHE LA VARIANTE CON IL 7 BASSO. Che poi avevo fatto male i conti, non sono 30€ quelle spese perchè gli ho fatto una proposta di acquisto e mi ha accettato 20€+6€ di spedizione...quindi mi ha fatto un bel regalo per soli 26€... Ci avevo fatto caso del 7 basso ma non credevo fosse una variante...vale di più rispetto alla "normale"? perchè sinceramente non colleziono varianti e non vorrei collezionarle... Cita
Danielucci Inviato 4 Ottobre, 2012 Autore #15 Inviato 4 Ottobre, 2012 Bel colpo!! Complimenti. Veramente una bella moneta tra qFDC e FDC per me. Pensa che quest'anno ci sono stato in Austria e non sono riuscito a portare a casa niente. Tu invece da casa...................... Che bello riportare in patria queste monete... 1 Cita
poeta Inviato 5 Ottobre, 2012 #16 Inviato 5 Ottobre, 2012 TIENE UNA FACCIA CONOSCIUTA QUESTA MONETA :blum: GLI AVEVO FATTO UN PENSIERINO ANCH'IO...MI PIACEVA SUL RETRO LA PRESENZA DEL CALCO DEL VOLTO DEL RE...SE NON ERRO E' ANCHE LA VARIANTE CON IL 7 BASSO. Che poi avevo fatto male i conti, non sono 30€ quelle spese perchè gli ho fatto una proposta di acquisto e mi ha accettato 20€+6€ di spedizione...quindi mi ha fatto un bel regalo per soli 26€... Ci avevo fatto caso del 7 basso ma non credevo fosse una variante...vale di più rispetto alla "normale"? perchè sinceramente non colleziono varianti e non vorrei collezionarle... NO...MI SONO CONFUSO...NON E' LA VARIATE DEL 7 BASSO...LA TUA TIENE IL MILLESIMO 7 AD UNCINO. Cita
numismaticadott Inviato 12 Ottobre, 2012 #17 Inviato 12 Ottobre, 2012 Complimenti davvero per l'acquisto! Ciao, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..