Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, ho appena acquistato questa moneta, vorrei sapere i vostri pareri sullo stato di conservazione e valore, poi più avanti vi dirò quanto l'ho pagata per vedere se ho preso una fregatura o no...

20121003181134.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20121003181120.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Daniele che dire moneta in super conservazione con un bellissimo rame rosso ;). Complimenti

Inviato

complimenti bellissima moneta, anche la foto ,

per me FDC rosso

penso pagata non più di 60

Inviato (modificato)

Ho recuperato questa moneta da vienna (austria), pagata 30€ compresa spedizione tracciabile :yahoo: ...aspetto solo che mi arrivi...

Modificato da Danielucci

Inviato

Ho recuperato questa moneta da vienna (austria), pagata 30€ compresa spedizione tracciabile :yahoo: ...aspetto solo che mi arrivi...

Che botta di .....

Inviato

Che botta di .....

Grazie...ogni tanto capitano anche a me...di rado purtroppo...

Inviato (modificato)

Che botta di .....

Grazie...ogni tanto capitano anche a me...di rado purtroppo...

Bisogna avere tanta pazienza e l'occasione capita sempre basta cercare cercare ;)

Modificato da gabrimen
  • Mi piace 2

Inviato

QFDC/FDC parzialmente rosso.

leggere toccatine al dritto.

Inviato

La cosa che mi aggrada di più, al di la della moneta che è in altissima conservazione, è il fatto di riportarla a casa sua, in Italia, in Patria...questa è la cosa affascinante...

E questa sensazione mi fa sentire non un semplice collezionista intento a tappare più buchi possibili o a quantificare con un numero una qualsiasi moneta, ma un amante della storia e della numismatica...(mio umile pensiero)

Inviato (modificato)

TIENE UNA FACCIA CONOSCIUTA QUESTA MONETA :blum: GLI AVEVO FATTO UN PENSIERINO ANCH'IO...MI PIACEVA SUL RETRO LA PRESENZA DEL CALCO DEL VOLTO DEL RE...SE NON ERRO E' ANCHE LA VARIANTE CON IL 7 BASSO.

Modificato da poeta

Inviato

Bel colpo!! Complimenti.

Veramente una bella moneta tra qFDC e FDC per me.

Pensa che quest'anno ci sono stato in Austria e non sono riuscito a portare a casa niente.

Tu invece da casa......................

Inviato

TIENE UNA FACCIA CONOSCIUTA QUESTA MONETA :blum: GLI AVEVO FATTO UN PENSIERINO ANCH'IO...MI PIACEVA SUL RETRO LA PRESENZA DEL CALCO DEL VOLTO DEL RE...SE NON ERRO E' ANCHE LA VARIANTE CON IL 7 BASSO.

Che poi avevo fatto male i conti, non sono 30€ quelle spese perchè gli ho fatto una proposta di acquisto e mi ha accettato 20€+6€ di spedizione...quindi mi ha fatto un bel regalo per soli 26€...

Ci avevo fatto caso del 7 basso ma non credevo fosse una variante...vale di più rispetto alla "normale"? perchè sinceramente non colleziono varianti e non vorrei collezionarle...

Inviato

Bel colpo!! Complimenti.

Veramente una bella moneta tra qFDC e FDC per me.

Pensa che quest'anno ci sono stato in Austria e non sono riuscito a portare a casa niente.

Tu invece da casa......................

Che bello riportare in patria queste monete...

• Mi piace 1

Inviato

Che poi avevo fatto male i conti, non sono 30€ quelle spese perchè gli ho fatto una proposta di acquisto e mi ha accettato 20€+6€ di spedizione...quindi mi ha fatto un bel regalo per soli 26€...

Ci avevo fatto caso del 7 basso ma non credevo fosse una variante...vale di più rispetto alla "normale"? perchè sinceramente non colleziono varianti e non vorrei collezionarle...

NO...MI SONO CONFUSO...NON E' LA VARIATE DEL 7 BASSO...LA TUA TIENE IL MILLESIMO 7 AD UNCINO.

Inviato

Complimenti davvero per l'acquisto!

Ciao,

Dario :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.