karnescim Inviato 8 Ottobre, 2012 #1 Inviato 8 Ottobre, 2012 Apro questa discussione stimolato da altra molto simile iniziata dall'ottimo @@gpittini e della quale allego il link sperando di non fargli cosa sgradita come vedrete dalle immagini la mia micromoneta è molto simile, almeno su di un lato a quella su linkata cerco quindi un'attribuzione e la conferma della similitudine se possibile Mi interessa molto sapere di più su queste monetine sarà anche lei un minimissimo attribuibile ai tetrici? su di un lato mi pare di vedere una specie di perlinatura e i resti di una figura(?), sull'altro si distingue bene solo una specie di punto centrale in rilievo, ma forse voi riuscite a vederci anche altro sentiti ringraziamenti Cita
karnescim Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore #2 Inviato 8 Ottobre, 2012 con altra tonalità di colore Cita
rick2 Inviato 8 Ottobre, 2012 #5 Inviato 8 Ottobre, 2012 o ma vi state proprio appassionando ai rottami ! dura questa pero` e` quasi liscia con molta fantasia ci vedi una salus che trascina il prigioniero e DK in esergo sulla seconda foto 1 Cita
karnescim Inviato 8 Ottobre, 2012 Autore #6 Inviato 8 Ottobre, 2012 o ma vi state proprio appassionando ai rottami ! dura questa pero` e` quasi liscia con molta fantasia ci vedi una salus che trascina il prigioniero e DK in esergo sulla seconda foto azz che okkio Rick dimenticavo i dati che sono identici a quelli di Gpittini, mm 7-8 di diametro, spessore 2mm, peso 0,42 grammi un lato è molto liscio ma ho notato che proprio lì vi è come una perlinatura a buchetti molto simile a quella che si vede su quella di pittini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..