Anto1989 Inviato 8 Ottobre, 2012 #1 Inviato 8 Ottobre, 2012 qui serve solo un miracolo!misura 14mm..purtroppo non posso pesarla ma è veramente,ma veramente sottile! da un lato mi sembra di leggere XII Cita
Anto1989 Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore #2 Inviato 9 Ottobre, 2012 non vi dice proprio nulla? :( Cita
odjob Inviato 9 Ottobre, 2012 #3 Inviato 9 Ottobre, 2012 Avessi azzeccato una foto!!! Non si riesce a scorgere alcunchè. Tiro ad indovinare:se fosse del sud Italia ,potrebbe essere un Denaro aragonese con aquila da un lato e stemma aragonese dall'altro --Salutoni -odjob Cita
Anto1989 Inviato 9 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 9 Ottobre, 2012 consigli su fotografare al meglio?cambio angolazione? :) cnq se mi dai un link per il confronto te ne sarei grato Cita
odjob Inviato 9 Ottobre, 2012 #5 Inviato 9 Ottobre, 2012 Scontornale le foto e cambia angolazione,ma soprattutto rivedi le foto che hai effettuato e chiediti se un'altro eventuale utente possa capirle e vederle al meglio --Salutoni -odjob Cita
chievolan Inviato 9 Ottobre, 2012 #6 Inviato 9 Ottobre, 2012 Sulla secomda foto mi sembra di vedere un leone (?) sulla destra e delle bande oblique sulla sinistra ...... Cita
profausto Inviato 10 Ottobre, 2012 #7 Inviato 10 Ottobre, 2012 Seguendo la...pista indicata da Chievolan........ "butto" una indicazione.... potrebbe essere una moneta "spagnola" - ad es un maravedi o qualcosa del genere?? .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..