tuscna Inviato 9 Ottobre, 2012 #1 Inviato 9 Ottobre, 2012 nello svuotare una soffitta di famiglia è saltata fuori questa moneta. per merissima curiosità vorrei sapere il suo valore. Grazie Cita
PierluigiRoma Inviato 9 Ottobre, 2012 #2 Inviato 9 Ottobre, 2012 Affettivo non saprei...economico zero, sono monete, quelle dal 48 al 50 che hanno valore solo in alta conservazione, tranne le 2 lire 49 che anche bb potresti farci 1-2 euro. Cita
stf Inviato 9 Ottobre, 2012 #3 Inviato 9 Ottobre, 2012 Le monete della serie 48-50 hanno un valore discreto. Questa in particolare è valutata 5€ BB, 8€ SPL e ban 32€ FDC! http://numismatica.land63.com/index.php?id=lire_zecca&id2=5_Lire_Uva Cita
PierluigiRoma Inviato 9 Ottobre, 2012 #4 Inviato 9 Ottobre, 2012 Non guardare i cataloghi, almeno per i prezzi, questa moneta così, secondo me, non ha valore e cmq anche bb 5 euro non la comprerebbe nessuno, si trovano molto facilmente. Cita
TIBERIVS Inviato 9 Ottobre, 2012 #5 Inviato 9 Ottobre, 2012 Le monete della serie 48-50 hanno un valore discreto. Questa in particolare è valutata 5€ BB, 8€ SPL e ban 32€ FDC! http://numismatica.l...&id2=5_Lire_Uva Se riesci a venderle a 5 € in BB te ne porto un vagone- saluti TIBERIVS 2 Cita
cembruno5500 Inviato 9 Ottobre, 2012 #6 Inviato 9 Ottobre, 2012 monetina con valore pressochè a zero Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 9 Ottobre, 2012 #7 Inviato 9 Ottobre, 2012 Le monete della serie 48-50 hanno un valore discreto. Questa in particolare è valutata 5¤ BB, 8¤ SPL e ban 32¤ FDC! http://numismatica.l...&id2=5_Lire_Uva Se riesci a venderle a 5 ¤ in BB te ne porto un vagone- saluti TIBERIVS Io ci sto anche per 1 euro!!! :) Cita
stf Inviato 9 Ottobre, 2012 #8 Inviato 9 Ottobre, 2012 In effetti ora che vedo ha una tiratura di ben 71 milioni ed è una moneta che ha circoato realmente. Chissà da dove prendono quei numeri. Cita
tuscna Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore #9 Inviato 11 Ottobre, 2012 ringrazio tutti per la frizzante discussione. intuendo l'irrisorio valore attuale la mia era solo una curiosità. ben diverso è il suo valore affettivo dato che l'ho ritrovata in un cofanetto appartenuto a mio nonno. Cita
numismaticadott Inviato 12 Ottobre, 2012 #10 Inviato 12 Ottobre, 2012 di valore si parla di centesimi, con quella conservazione. Ciao, Dario :good: Cita
stefcuoz Inviato 18 Ottobre, 2012 #11 Inviato 18 Ottobre, 2012 ringrazio tutti per la frizzante discussione. intuendo l'irrisorio valore attuale la mia era solo una curiosità. ben diverso è il suo valore affettivo dato che l'ho ritrovata in un cofanetto appartenuto a mio nonno. Si tengono solo per quello.... non si vive di solo pane, ma anche un po' di affetti, e non affettati come piace a noi toscanacci! sono le monetine con le quali abbiamo iniziato un po' tutti... :angel: Cita
cembruno5500 Inviato 19 Ottobre, 2012 #12 Inviato 19 Ottobre, 2012 ringrazio tutti per la frizzante discussione. intuendo l'irrisorio valore attuale la mia era solo una curiosità. ben diverso è il suo valore affettivo dato che l'ho ritrovata in un cofanetto appartenuto a mio nonno. alto valore affettivo, tienila come ricordo, anch' io ne ho del mio. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..