caesar85 Inviato 12 Ottobre, 2012 #26 Inviato 12 Ottobre, 2012 Stupenda... E' chiaro che il prezzo lo fai tu!! Sono conosciuti pochissimi pezzi di questo genere!! Il Crapanzano la quota in MB 12.000 euro e in BB 25.000. Il gigante in BB 15.000 euro. Ma sono prezzi assolutamente indicativi: è un pezzo di assoluta rarità, vale decine di migliaia di euro. La conservazione è ottima per questo tipo di esemplare: prima si discuteva se fosse BB o MB; ma queste discussioni si fanno per i pezzi che siamo abituati ad avere noi poveri collezionisti, non per gli esemplari unici come questo. Complimenti ancora!!!! 2 Cita
dixieland Inviato 12 Ottobre, 2012 Autore #27 Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) in effetti è proprio quello che ho scoperto ieri!! spl e fds non esistono in circolazione. mb o bb diventano quindi relativi. ne esistono pochissimi esemplari. ti ringrazio per il post di conferma e soprattutto perchè sei una persona onesta. il mio post era solo per avere una valutazione, non un' asta on line..ma tra mb e bb nessuno mi ha detto qualcosa di utile. cmq valuteró bene cosa fare. Modificato 12 Ottobre, 2012 da dixieland Cita
petronius arbiter Inviato 12 Ottobre, 2012 #28 Inviato 12 Ottobre, 2012 @ dixieland Ti ho inviato un MP. petronius :) Cita
favaldar Inviato 12 Ottobre, 2012 #29 Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Il mio consiglio è di farla periziare da un buon perito. Qui abbiamo Varesi che si occupa anche di Aste e puoi avere la massima fiducia. Prova o anche tu Petronius mettilo in contatto con Alberto che sarà felice di aiutarlo e risolvere qualsiasi suo dubbio. PS: nel caso di richieste di acquisto valuta con calma,non tutte le persone che sono sul forum meritano fiducia,ci sono molti "volponi". Modificato 12 Ottobre, 2012 da favaldar 1 Cita
numismaticadott Inviato 12 Ottobre, 2012 #30 Inviato 12 Ottobre, 2012 Direi MB di valutazione. Saluti, Dario :good: Cita
petronius arbiter Inviato 12 Ottobre, 2012 #31 Inviato 12 Ottobre, 2012 Se vuole contattare Alberto Varesi può inviargli direttamente un MP http://www.lamoneta.it/user/3265-alberto-varesi/ ormai è abilitato a farlo, con me li ha scambiati. petronius :) Cita
stefcuoz Inviato 17 Ottobre, 2012 #32 Inviato 17 Ottobre, 2012 (modificato) IN realtà sto valutando di venderla... ecco la foto Sono interessato a due cose:editato 1) la banconota, se intendi venderla o scambiarla, editato da moderatore 2) cosa ha perso il tizio che se l'è tenuta nel cassetto, cioè quale era il potere di acquisto di questa banconotà? EDIT: no indirizzi e mail in chiaro, usare MP. Grazie Modificato 17 Ottobre, 2012 da petronius arbiter Cita
stefcuoz Inviato 17 Ottobre, 2012 #33 Inviato 17 Ottobre, 2012 Pardon petronius ... non avevo capito che era una regola del forum, pensavo fosse solo per evitare lo spam. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..