seforaftg Inviato 11 Ottobre, 2012 #1 Inviato 11 Ottobre, 2012 devo spedire un rotolo dei 2 cc all'estero mai fatto cosa fare? dato che è voluminoso nella classica busta gialla imbottita anche se con raccomandata credo che sia pericoloso, cosa mi consigliate grazie Cita
stf Inviato 11 Ottobre, 2012 #2 Inviato 11 Ottobre, 2012 Pacco postale, come tutte le cose voluminose. Magari nella confezione scrivi una roba tipo "bulloni" o roba del genere per depistare i malintenzionati. Cita
aramis76 Inviato 11 Ottobre, 2012 #3 Inviato 11 Ottobre, 2012 Pacco postale, come tutte le cose voluminose. Magari nella confezione scrivi una roba tipo "bulloni" o roba del genere per depistare i malintenzionati. Si sono d'accordo. Forse meglio fare un pacco celere. Sai che è un servizio di corriere espresso vero? Maggiore sicurezza. Inoltre se vuoi alle poste ti forniscono delle ottime scatole che dissimulano benissimo il contenuto. Facci sapere! Cita
TychoBrahe Inviato 16 Ottobre, 2012 #4 Inviato 16 Ottobre, 2012 Se la spedizione la paghi tu, usa una scatola bassa, tipo quelle dei cioccolatini, alta max 5 cm e in cartone. Blocca il rotolo da un'estremità (se ne devi spedire due, mettili alle due estremità), in modo che non "rotoli". Io ho sempre fatto così, mai un problema. E alla fine spendi il costo della raccomandata... con il pacco potresti pagare di più Cita
seforaftg Inviato 16 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 16 Ottobre, 2012 grazie a tutti per i consigli Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..