Kikko72 Inviato 12 Ottobre, 2012 #1 Inviato 12 Ottobre, 2012 (modificato) Salve ragazzi.Ecco l'ultimo acquisto degno di cronaca. Dollaro commemorativo delle Olimpiadi 1984 fdc con astuccio originle pagato 20€ compresa la raccomandata... Credo di aver fatto un buon affare :-) Modificato 12 Ottobre, 2012 da Kikko72 Cita
Kolok Inviato 12 Ottobre, 2012 #4 Inviato 12 Ottobre, 2012 A me sinceramente piace e molto, 20 € mi sembra una cifra ragionevole spese incluse ;) Cita
numismaticadott Inviato 12 Ottobre, 2012 #5 Inviato 12 Ottobre, 2012 Complimenti per la moneta, molto bella. Considerando le spese di spedizione direi proprio che hai fatto ottimo affare! Ciao, Dario :good: Cita
Kikko72 Inviato 12 Ottobre, 2012 Autore #7 Inviato 12 Ottobre, 2012 Bene bene...spero di farne altri ;-) Ciao taisu..ho visto che sei di Firenze,"la citta piccola e povera" ;-) io ci lavoro tutti i giorni...... Cita
Liutprand Inviato 12 Ottobre, 2012 #8 Inviato 12 Ottobre, 2012 Bene bene...spero di farne altri ;-) Ciao taisu..ho visto che sei di Firenze,"la citta piccola e povera" ;-) io ci lavoro tutti i giorni...... Io direi di non infierire sul povero Marchionne - affaccendato con la Panda - non sa che Firenze, per alcuni secoli, è stata la più grande potenza italiana, e che per le sue strade era possibile incontrare Dante, Giotto, Leon Battista Alberti, Bramante, Donatello, Michelangelo, Leonardo, Vasari.....ecc.ecc. Cita
rick2 Inviato 12 Ottobre, 2012 #9 Inviato 12 Ottobre, 2012 il problema e` che sta riducendo torino a citta` piccola e povera....... cmq dipende dal premio che l hai pagata sopra il contenuto d argento , se l hai pagata il fino o il 5% in piu` va bene Cita
Kikko72 Inviato 12 Ottobre, 2012 Autore #10 Inviato 12 Ottobre, 2012 ..diciamo che è stata una battutaccia di un piccolo uomo molto ricco... ;-) Cita
taisu Inviato 27 Ottobre, 2012 #11 Inviato 27 Ottobre, 2012 Bene bene...spero di farne altri ;-) Ciao taisu..ho visto che sei di Firenze,"la citta piccola e povera" ;-) io ci lavoro tutti i giorni...... piccola e povera ma con la gente ganza...........ciao amico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..