boccanera64 Inviato 18 Ottobre, 2012 #1 Inviato 18 Ottobre, 2012 ho almeno 30 monete d'oro e argento,regalatemi a suo tempo da mio nonno per i compleanni.non essendo un intenditore e poco pratico nel consultare on line,vorrei sapere a chi potrei farle vedere di persona e valutare. Abito in provincia di pisa, ma vabene anche la provincia livorno,basta che non sia un guappone?....grazie comunque e saluti a tutti :help: :hi: Cita
sesino974 Inviato 18 Ottobre, 2012 #2 Inviato 18 Ottobre, 2012 Buonasera Potresti cominciare con stilare una lista delle monete Valore nominale e data, cosi possiamo cominciare con il dirti se sono presenti "eventuali" rarità Sergio Cita
stefcuoz Inviato 18 Ottobre, 2012 #3 Inviato 18 Ottobre, 2012 Ciao... io fui Pisano, anzi Larigiano, Pontederese di adozione , ma purtroppo per te attualmente Livornese.... Credo di non essere un guappone e mi farebbe piacere conoscerti di persona a Pontedera. Magari davanti a un buon caffe'. Ti ho mandato un MP a presto Cita
favaldar Inviato 18 Ottobre, 2012 #4 Inviato 18 Ottobre, 2012 Qui ci sono i Periti dove puoi far vedere e valutare le monete con tutta fiducia,sicuramente uno dalle tue parti ci sarà: http://www.numismaticinip.it/ListaAlbo.aspx Cita
numismaticadott Inviato 22 Ottobre, 2012 #5 Inviato 22 Ottobre, 2012 Portale da un numismatico professionista che si trova nella tua città. Consiglio di consultare la lista che ha postato favaldar. Saluti, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..