Giankyv Inviato 20 Ottobre, 2012 #1 Inviato 20 Ottobre, 2012 Visto l'esemplare postato da "piergi00" ho pensato di farvi vedere anche il mio, acquistato più o meno un mese fa......come sempre scusate per la non qualità delle foto. Aspetto i vostri commenti..... ....grazie. Cita
marcantonio Inviato 20 Ottobre, 2012 #2 Inviato 20 Ottobre, 2012 ottima la moneta ma anche le foto.marcantonio Cita
piergi00 Inviato 20 Ottobre, 2012 #3 Inviato 20 Ottobre, 2012 Complimenti , anche il tuo aquilotto e' ben messo Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 20 Ottobre, 2012 #5 Inviato 20 Ottobre, 2012 Bella moneta, complimenti, il piumaggio sul petto e sulle ginocchia dell'aquila è integro.. :good: Cita Awards
Johnny 99 Inviato 20 Ottobre, 2012 #6 Inviato 20 Ottobre, 2012 Veramente una bella moneta ad alta conservazione. Cita
zenith1 Inviato 20 Ottobre, 2012 #7 Inviato 20 Ottobre, 2012 complimenti per la bella moneta e anche per le foto Cita
cembruno5500 Inviato 20 Ottobre, 2012 #8 Inviato 20 Ottobre, 2012 ottima la moneta ma la toglierei dalla plastica, falla respirare così completerà la patinatura. Cita Awards
numismaticadott Inviato 22 Ottobre, 2012 #9 Inviato 22 Ottobre, 2012 Moneta molto bella, complimenti davvero. Ciao, Dario :good: Cita
Giankyv Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore #10 Inviato 22 Ottobre, 2012 Grazie a tutti per i complementi Complimenti , anche il tuo aquilotto e' ben messo Secondo me è il fratellino del tuo.....il venditore ne aveva 4/5 tutti provenienti dallo stesso rotolino. ottima la moneta ma la toglierei dalla plastica, falla respirare così completerà la patinatura. Mi sto attrezzando con l'acquisto di un monetiere o almeno dei cassettini ma per ora è più sicura nella plastica.....appena potrò la metterò a respirare. Ciao Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 3 Novembre, 2012 #11 Inviato 3 Novembre, 2012 Caro Giankyv, se vuoi un consiglio ti posso dire che un'ottimo contenitore sono le valigette della Leuchtturm: http://www.leuchtturm.com/epages/leuchtturm_eu.sf/en_IT/?ObjectPath=/Shops/leuchtturm_eu/Categories/Welcome_I se non volessi acquistare da internet, la puoi cercare al collector club bolaffi, o nei negozi: http://www.collectorclub.it/pages/Home_it/103?utm_medium=Submenu&utm_source=Bolaffi.it&utm_campaign=Submenu :hi: Nik Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..