palla Inviato 20 Ottobre, 2012 #1 Inviato 20 Ottobre, 2012 Buongiorno, sapete dirmi gentilmente in che stato di conservazione è questa moneta? Ringrazio chi vorrà rispondermi. Cita
Ronca Inviato 20 Ottobre, 2012 #2 Inviato 20 Ottobre, 2012 Le foto non sono ottimali ma cmq una buona moneta qspl per me .. Per via dell' usura dei capelli a D e qualche graffietto al R.. Attendi cmq pareri più esperti... Cita
Tm_NPZ Inviato 22 Ottobre, 2012 #3 Inviato 22 Ottobre, 2012 Direi pure io siamo molto vicini allo SPL! :) Cita
Paolino67 Inviato 22 Ottobre, 2012 #5 Inviato 22 Ottobre, 2012 Sì però scusa, al di là della conservazione, non si può proprio vedere quel 5 lire IMPERO del titolo.... anche volendo viaggiare di fantasia nel voler assegnare i nomi alle monete, l'Impero è stato proclamato nel 1936 e questa è una moneta coniata 9 anni prima.... :o Cita
numismaticadott Inviato 22 Ottobre, 2012 #6 Inviato 22 Ottobre, 2012 io direi qSPL. Saluti, Dario :good: Cita
palla Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore #7 Inviato 22 Ottobre, 2012 vi ringrazio per i Vostri pareri, in particolar modo ringrazio Paolino67 che mi ha fatto rendere conto di aver sbagliato titolo. Non so perchè ho scritto 5 lire impero invece di 5 lire Aquilino spero di non ripetere in futuro errori simili ancora grazie per l'aiuto che date a noi novelli 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..