katayama Inviato 14 Marzo, 2006 #1 Inviato 14 Marzo, 2006 tra una cosa e l'altra su ebay ho trovato questo: 8392483293. incuriosito, visto che non ne sapevo l'esistenza, mi sono messo a fare un po' di ricerche con google senza esito. chi mi sa dire qualcosa? Cita
heineken79 Inviato 14 Marzo, 2006 #2 Inviato 14 Marzo, 2006 per quanto ne sappia io è un'emissione limitata, donata ai dipendenti della Zecca nell'anno in questione insieme alla tredicesima, mi pare dovrei fare qualche ricerca in più sul Gigante, però... Cita
heineken79 Inviato 15 Marzo, 2006 #3 Inviato 15 Marzo, 2006 scusami il ritardo... ho consultato l'Alfa e il Gigante: non c'è menzione della medaglia, comunque quella rara ha la dizione "PROVA" sotto la scritta L. 500 (potresti farti ingrandire il dettaglio) se è invece l'altro tipo, 9 euro (mi pare) è già un prezzo fuori mercato Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2006 #4 Inviato 15 Marzo, 2006 Mi spiace non sono a conoscenza di questa confezione (100 lire normale ? + medaglia) Sapevo solo dell' astuccio con le monete di prova (argento e acmonital) insieme alla moneta normale Cita
heineken79 Inviato 15 Marzo, 2006 #5 Inviato 15 Marzo, 2006 porc... :blink: pensavo fossero le 500 lire! anch'io non sono assolutamente a conoscenza di questa emissione... nel dubbio, diffidare... ;) Cita
katayama Inviato 15 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 15 Marzo, 2006 infatti non sono le 500 lire... quelle le ho e le conosco bene. e' una emissione di cui non ho idea del come, quando e perche' sia stata fatta. ora ho mandato una mail al venditore sperando che mi sappia dire qualcosa.... sono curioso ormai! ;-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..