danielealberti Inviato 7 Maggio, 2006 Autore #51 Inviato 7 Maggio, 2006 se ce la faccio a venire molto volentieri. lele Cita
danielealberti Inviato 8 Maggio, 2006 Autore #52 Inviato 8 Maggio, 2006 Informazione per chi ha problemi con famiglia In concomitanza con Veronafil si svolge Mineral Schow, fiera dedicata a minerali, pietre preziose fossili monili ecc, molto utile per figli e mogli a seguito ( Sabato io forse frego la mia così) lele Cita
15x60 Inviato 8 Maggio, 2006 #53 Inviato 8 Maggio, 2006 Ciao max, non ho la piantina di Veronafil ma se la trovo vedrò di spedirtela.Ciao lele 120032[/snapback] Ciao Lele, non è che saresti così gentile da postare la piantina di Veronafl per la collettività? Per me è la prima volta e mi sarebbe di aiuto avere un riferimento cartaceo per andare a colpo sicuro e dirigermi senza perdermi al punto di ritrovo convenuto. Se è possibile. Grazie mille! Cita
danielealberti Inviato 9 Maggio, 2006 Autore #54 Inviato 9 Maggio, 2006 (modificato) Per via aerea: aeroporto di Villafranca (13 km) e quindi taxi, noleggio macchina o bus di linea. Per ferrovia: la stazione ferroviaria è sita a circa 1.5 km dalla Fiera. All'uscita della stazione ferroviaria si può usufruire del sevizio autobus cittadino o di taxi. Per via ordinaria: uscita dal casello "Verona Sud" dell'autostrada Venezia-Milano, e quindi, proseguimento verso sinistra; dopo circa due chilometri si giunge in Fiera. link di veronafiere con maggiori informazioni http://www.veronafiere.it/info/info_mappa.asp lele Modificato 9 Maggio, 2006 da danielealberti Cita
prandi63 Inviato 11 Maggio, 2006 #55 Inviato 11 Maggio, 2006 Salve a tutti, sono nuovo del forum,registrato appena 10minuti fà. Conosco il mediatore incontrato qualche anno fa al casello di Brescia,era x una serie di Monaco 2001 ????ora non ricordo. Da 3 anni vado a Verona il Venerdì e il Sabato(alle 7 di mattina sono già là)e alle volte fuori si fanno buoni affari Comunque ho notato che al Venerdì il prezzi sono inferiori anche di 2/3 euro rispetto al Sabato x me che colleziono solo set annuali ufficiali (solo uno). Lo so perchè l'anno scorso la Grecia 2004 ufficiale il Venerdì in uno stand la vendevano a euro 28,00 purtroppo avevo finito il contante e ho passato il tempo a fare un poco di cassa(?!?!?!?!),così avrei comprato il resto il giorno dopo,beh il giorno l'ho pagato euro 30,00 per non parlare di Germania 2005 ufficiale (euro 54,00 e poi euro 57,00) Se potete andate al Venerdì e magari chiedete i prezzi nei vari stand(un consiglio x inesperti)fatelo e se poi andrete anche al Sabato noterete questo... Saluti da BS prandi63 Cita
Michele2198 Inviato 11 Maggio, 2006 #56 Inviato 11 Maggio, 2006 aggiornate la lista, sabato ci sarò anche io! :) Cita
Paolino67 Inviato 11 Maggio, 2006 #57 Inviato 11 Maggio, 2006 aggiornate la lista, sabato ci sarò anche io! :) 122849[/snapback] Prendi su anche i crocioni! :D Cita
danielealberti Inviato 12 Maggio, 2006 Autore #58 Inviato 12 Maggio, 2006 (modificato) ripropongo la lista per evitare di andare a cercarla nelle pagine dietro Venerdì 19 maggio 2006 alteras Cori Miglio heineken79 flakin 15x60 danielealberti roth37 fra crasellame GiulioCesare crisma prandi63 gianfrfy82 adamaney sabato 20 maggio 2006 Paolino 67 luigi 78 rcamil danielealberti ( forse) GiulioCesare Giango 60 nightfly micheleavanzo petronius arbiter prandi63 sadomenico Dimitrios gianfrfy82 faevi ibk lele Modificato 18 Maggio, 2006 da danielealberti Cita
petronius arbiter Inviato 12 Maggio, 2006 #59 Inviato 12 Maggio, 2006 Mi aggiungo ai partecipanti del sabato :D petronius :) Cita
Michele2198 Inviato 12 Maggio, 2006 #60 Inviato 12 Maggio, 2006 aggiornate la lista, sabato ci sarò anche io! :) 122849[/snapback] Prendi su anche i crocioni! :D 122862[/snapback] ;) Cita
prandi63 Inviato 12 Maggio, 2006 #61 Inviato 12 Maggio, 2006 Salve di nuovo, io sarò lì Venerdi(prima fuori a fare l'abusivo e guadagnare magari qualche crocione... come dice qualcuno qui sopra...)e poi dentro alle 10 a fare spese finchè non sono al verde,cosicchè vado fuori a fare cassa come abusivo ancora.... Sabato sarà lo stesso(se non ho preso tutto...) Buona collezione a tutti..... prandi63 Cita
Paolino67 Inviato 12 Maggio, 2006 #62 Inviato 12 Maggio, 2006 Prandi, dove ti metti di solito, a lato del parcheggio dove c'è la scalinata coi portici? Vengo sempre alla mattina a fare un giro dai privati prima di fiondarmi dentro nella ressa... ;) ma forse a maggio dell'anno scorso al sabato ti ho anche visto, ricordo che c'erano alcune persone che vendevano €uro... a novembre invece no, c'era un tempo da lupi, e dopo 5 minuti sono scappato subito dentro! Cita
prandi63 Inviato 12 Maggio, 2006 #63 Inviato 12 Maggio, 2006 Salve Paolino, esatto sono lì con una valigia con monete e qualche set ufficiale Di solito arrivo verso le 6,45 e mi faccio una bella colazione al bar vicino ad un benzinaio(100 metri prima dell'entrata direzione Brescia) e poi verso le 7,20 faccio bancarella abusiva. 6 mesi fà,soprattutto Sabato nevicava e mi sono pippato un freddo cane... prandi63 Cita
centurioneamico Inviato 12 Maggio, 2006 #64 Inviato 12 Maggio, 2006 A tutti i partecipanti, non dimenticate il cartellino di Lamoneta per la consueta foto ok? ;) Cita
Dimitrios Inviato 13 Maggio, 2006 #65 Inviato 13 Maggio, 2006 Mi aggiungo ai partecipanti del sabato. Dimitrios P.S. Daniele cerca di venire anche Sabato.Mi farà molto piacere rivederti :) Cita
sadomenico Inviato 14 Maggio, 2006 #66 Inviato 14 Maggio, 2006 io verro' di sabato ciaooooooooooooooooooooo Domenico Cita
danielealberti Inviato 16 Maggio, 2006 Autore #67 Inviato 16 Maggio, 2006 Il giorno si avvicina....... Io confermo la mia presenza anche per sabato, ho già spedito a tutti gli interessati indicazioni per l'incontro tramite MP, se erroneamente avessi dimenticato qualcuno mi scuso sin da ora e lo prego di contattarmi danielealberti sarà ben riconoscibile perchè indosserà una maglietta arancione forte con una tracolla rossa oltre al cartellino identificativo del forum Vi saluto amici miei. lele Cita
flakin Inviato 16 Maggio, 2006 #68 Inviato 16 Maggio, 2006 Un Saluto a te Daniele ci si trova Venerdi Mattina... e grazie per il tuo Impegno bella maglietta Arancione... non dovrebbe essere difficile individuarti ;) flakin. Cita
alteras Inviato 17 Maggio, 2006 #69 Inviato 17 Maggio, 2006 danielealberti sarà ben riconoscibile perchè indosserà una maglietta arancione forte 124070[/snapback] Quindi quest'anno posso risparmiarmi la maglietta gialla? :P Sabato porterò io la macchina fotografica de "lamoneta.it" per immortalare l'incontro e le varie fasi della fiera... :D Cita
Paolino67 Inviato 17 Maggio, 2006 #70 Inviato 17 Maggio, 2006 Quindi quest'anno posso risparmiarmi la maglietta gialla? :P Io sabato volevo mettermi la maglietta del Mantova che ho appena acquistato (anche quella bella riconoscibile), ma dopo aver letto le cronache extrasportive del recente incontro di serie B Mantova-Verona ho pensato che non sarebbe un'idea poi così geniale.... :unsure: Cita
Ibk Inviato 18 Maggio, 2006 #71 Inviato 18 Maggio, 2006 Ciao a tutti, per colpa di Paolino probabimente dovrete sopportare pure me se non disturbo troppo però ora vi chiedo una cortesia arrivarci no problem io verrò sabato posso gentilmente sapere dove vi trovate? e a che ora? per qualsiasi altra utile notizia mandatemi un MP grazie IBK Cita
Dimitrios Inviato 18 Maggio, 2006 #72 Inviato 18 Maggio, 2006 posso gentilmente sapere dove vi trovate? e a che ora? Ecco il programma giornaliero previsto per domani.Penso che gli appuntamenti sarano uguali anche per Sabato <_< Il primo appuntamento della manifestazione per gli amici del Forum lamoneta.it sarà per venerdì 19 maggio al punto informativo presso il banco di Limes posto N. 99 alle ore 10. Quì gli utenti potranno ritirare e compilare il cartellino nominativo di lamoneta.it, dopo le foto della bella comitiva passeremo alla visita della manifestazione, chi volesse potrà unirsi a me per la visita ad alcuni venditori particolarmente fidati e onesti ( monete romane e greche) ed ad alcune case d'aste italiane dove chi non lo fosse potrà iscriversi per ricevere i cataloghi.per eventuali ritardatari il secondo appuntamento è fissato per le ore 12 sempre al punto informativo. Comunque tutti gli amici che hanno dato la loro disponibilità riceveranno tramite M.P il mio numero di cellulare per eventuali problemi o ritardi. In serata , per chi volesse, possibilità di organizzare una "Pizzata" in un locale vicino alla fiera. Vi aspetto in tanti lele 120126[/snapback] Cita
Dimitrios Inviato 18 Maggio, 2006 #73 Inviato 18 Maggio, 2006 Purtroppo a Sabato arriverò a Verona con un po' di ritardo, diciamo alle 10:30 Spero di trovare ancora qualcuno al punto informativo di "lamoneta" altrimenti mi farò vivo al secondo appuntamento delle 12:00 :) Cita
GiulioCesare Inviato 18 Maggio, 2006 #74 Inviato 18 Maggio, 2006 Ciao a tutti, ci si vede domani in Fiera. Riconfermo le mie adesioni nei giorni di venerdi' e sabato. A presto. Cita
danielealberti Inviato 18 Maggio, 2006 Autore #75 Inviato 18 Maggio, 2006 per sabato l'appuntamento è uguale al venerdì, comunque tutti dovreste avere ricevuto un Mp. con indicazioni precise. Sia Venerdì che sabato ritrovo presso banco Limes posto N. 99 ore 10,00 secondo appuntamento ore 12.00 chi avesse problemi o ritardi non esiti a contattarmi al numero di cellulare che ho spedito a tutti. Ciao lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..