Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil 19 - 21 maggio 2006


Risposte migliori

A Verona sarà presente anche il nostro Punto Informativo, appena avrò tutti i dati sulla posizione vi aggiornerò.

119154[/snapback]

Ecco appunto, come facciamo a riconoscerci vicendevolmente? Presumo che alcuni si conoscano già, ma io, ad esempio, devo partire da Milano con un cartello penzoloni dal collo con su scritto 15x60? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 87
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    20

  • Paolino67

    6

  • Dimitrios

    5

  • 15x60

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Presso il punto informativo del forum, che centurioneamico ci segnalerà,ci saranno degli incontri con scadenze orarie, poi maderò a tutti i partecipanti il mio numero di cellulare in caso ci fossero problemi.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Come accennato sopra al convegno di Verona sarà presente anche il nostro PUNTO INFORMATIVO i19poj.jpg con la possibilità di ritirare il cartellino nominativo di lamoneta.it e un misuratore di orientamento assi di conio pronto all'uso.

Il Punto Informativo sarà presso il banco di "LIMES" posto 99.

Il nostro Danielealberti è nominato ufficialmente Coordinatore di questo nuovo incontro lamonetiano :)

Cosa è il misuratore di orientamento assi:

E' il primo gadget ufficiale di Lamoneta, un utile strumento per classificare le vostre monete.

Misuratore Assi

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao non so ancora se potrò venire ma ce la metterò tutta, se verrò sara per il sabato. Qualcuno di voi può fornirmi la piantina di Veronafil con i nominativi degli espositori?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il primo appuntamento della manifestazione per gli amici del Forum lamoneta.it sarà per venerdì 19 maggio al punto informativo presso il banco di Limes posto N. 99 alle ore 10. Quì gli utenti potranno ritirare e compilare il cartellino nominativo di lamoneta.it, dopo le foto della bella comitiva passeremo alla visita della manifestazione, chi volesse potrà unirsi a me per la visita ad alcuni venditori particolarmente fidati e onesti ( monete romane e greche) ed ad alcune case d'aste italiane dove chi non lo fosse potrà iscriversi per ricevere i cataloghi.

per eventuali ritardatari il secondo appuntamento è fissato per le ore 12 sempre al punto informativo.

Comunque tutti gli amici che hanno dato la loro disponibilità riceveranno tramite M.P il mio numero di cellulare per eventuali problemi o ritardi.

In serata , per chi volesse, possibilità di organizzare una "Pizzata" in un locale vicino alla fiera.

Vi aspetto in tanti

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita Daniele, un venerdì coi fiocchi !! :P

Purtroppo, salvo miracoli, sarò presente in fiera solo il sabato :rolleyes: , speriamo nel detto "beati gli ultimi"... e se vedete qualcosa per me, piantate una bandierina !! :lol:

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non posso ancora darne conferma ufficiale ma moglie permettedo dovrei esserci anche sabato.

lele

120157[/snapback]

Ciao Lele, l'evento si avvicina...

E' un po' che non mi faccio vivo sul forum causa trasferte x lavoro e/o impossibilita' a collegarmi x svariati motivi.

Comunque io ci saro' venerdi' ma solo dalle 10.00 alle 12.30 perche' poi devo rientrare a lavoro. Ok allora cerchero' di arrivare x l'appuntamento delle 10, altrimenti quando arrivo ti faccio uno squillo x veder dove siete.

Sabato, invece son li' tutto il giorno.

A presto, allora.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, anche a me piacerebbe molto esserci, come 15x60 non sono mai stato a verona però. sareste così gentili da darci un indirizzo ed indicarci come arrivare dalla stazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, anche a me piacerebbe molto esserci, come 15x60 non sono mai stato a verona però. sareste così gentili da darci un indirizzo ed indicarci come arrivare dalla stazione?

120253[/snapback]

Dalla stazione:

http://www.veronafiere.it/info/info_treno.asp

Ciao, RCAMIL B) .

Link al commento
Condividi su altri siti


Il primo appuntamento della manifestazione per gli amici del Forum lamoneta.it sarà per venerdì 19 maggio al punto informativo presso il  banco di Limes posto N. 99 alle ore 10. Quì gli utenti potranno ritirare e compilare il cartellino nominativo di lamoneta.it, dopo le foto della bella comitiva passeremo alla visita della manifestazione, chi volesse potrà unirsi a me per la visita ad alcuni venditori particolarmente fidati e onesti ( monete romane e greche) ed ad alcune case d'aste italiane dove chi non lo fosse potrà iscriversi per ricevere i cataloghi.

per eventuali ritardatari il secondo appuntamento è fissato per le ore 12 sempre al punto informativo.

Comunque tutti gli amici che hanno dato la loro disponibilità riceveranno tramite M.P il mio numero di cellulare per eventuali problemi o ritardi.

In serata , per chi volesse, possibilità di organizzare una "Pizzata" in un locale vicino alla fiera.

Vi aspetto in tanti

lele

120126[/snapback]

Io Daniele, ci sarò. Il treno arriva a Verona alle 9,40 ed ho solo 20 minuti :unsure: per raggiungere il punto di incontro indicato; dovrò essere così abile da riuscire ad orientarmi fra padiglioni mai visti senza farmi distrarre dalle monetuzze che scorgerò sgambettando alla svelta, ma arriverò lì per 10,00! Mission Impossible 4? Forse.............del resto mai potrei mancare al tuo tour guidato fra "venditori particolarmente fidati ed onesti" e chi se li perde questi? :D

Sono così rari................. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


D'accordo vedremo di arrivare li per le 10 di venerdi, per il momento ho preso giù le dritte per raggiungere la fiera poi se arriva anche qualche cell tanto meglio cosi non perdiamo tempo in giri a vuoto poi li non ci sono mai stato quindi ogni aiuto e ben gradito, mille grazie flakin & zentscud

Link al commento
Condividi su altri siti


Non preoccupatevi amici, tra presentazioni e foto di rito ci vorra almeno mezzora, poi al massimo mi fate una chiamata e vengo a prendervi all'ingresso.

Che gioia sentirti GiulioCesare, ho voglia di passare un po' di tempo con te, ti devo raccontare dei francesi, della rossa, ecc.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Daniele,

per quanto ti dai da fare per VR.

Con Miglio arriveremo venerdì (spero puntuali)

Ho trovato questa semplice cartina. forse sarà utile almeno per orientarsi

roth37

post-1738-1146645195_thumb.jpg

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio "presenzialismo" agli incontri dei "lamonetiani" ha subìto ultimamente una battuta d' arresto, (cui non è estranea la lontananza degli ultimi incontri dalla mia amata casetta...... :( ) ma questa volta dovrei esserci anch' io ma..... le previsioni dicono...... il sabato :( , certo che la tentazione di fare una "duegiorni" si fa sentire...... anche perchè sembra che la maggioranza si sia "buttata" sul venerdì ..........)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non preoccupatevi amici, tra presentazioni e foto di rito ci vorra almeno mezzora, poi al massimo mi fate una chiamata e vengo a prendervi all'ingresso.

Che gioia sentirti GiulioCesare, ho voglia di passare un po' di tempo con te, ti devo raccontare dei francesi, della rossa, ecc.

lele

120343[/snapback]

Ciao Lele, allora ci vediamo venerdi' in Fiera alle 10 al raduno. Poi mi racconterai dei francesi e della rossa..... A presto.

Mi fa' piacere che si siano aggiunti tanti nuovi utenti del Forum che vengono in Fiera.

P.s.: peccato io debba rientrare a lavoro alle 13.00 quindi non potro' partecipar alla pizzata della sera. Spero tu riesca a ritornarci anche al sabato in Fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi che forza! Il gruppo dei lamonetiani a Verona sarà vastissimo!

Ciao Giuliocesare! è bello risentirti!

120370[/snapback]

Ciao Alteras, grazie, contraccambio x i saluti.

Fra 2 settimane ci si rivede, cosi' ci raccontiamo un po'.

Ricordati che 6 ancora in debito di un gelato............

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi avete quasi fatto venir voglia di fare un salto a Verona... non ci sono mai stato.... :unsure:

Venerdì impossibile... ma forse il sabato e magari ci riesco anche senza divorziare... :P

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti io ci sarò sicuramente Venerdì e spero anche sabato.

Scusa Daniele ma che io mi ricordi il venerdì la fiera non apre alle 10:00 ?

120613[/snapback]

hai ragione crisma, alle 10 aprono i battenti per i visitatori, coon calma raggiungeremo il punto informativo ed inizieremo le danze :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi comunico che come accordi telefonici intercorsi con i responsabili una casa d'asta è disponibile a recapitare le aggiudicazioni dell'asta in corso alla manifestazione di Veronafil

I responsabili sono lieti di aspettarci nel loro stand per rispondere alle nostre domende e per fare quattro chiacchere sulla numismatica.

Contattatemi tramite M.P per Informazioni

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Daniele, se il sabato riuscissi a venire a Verona e se tu ci fossi ancora, potrei approfittare dei tuoi consigli e della tua esperienza?

ciao

Night

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.